Castellanza, Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️

Buon pomeriggio ragazze, Noi ci sposeremo il 18 luglio di quest’anno, tra meno di 118 giorni, se da un lato ho l’umore a terra dall’altro voglio andare avanti e non farmi abbattere. Noi non...

Quante spose come me si sposeranno con capelli corti?

Buonasera, nonostante la questione coronavirus mi hanno confermato l'appuntamento in questura per fare richiesta di passaporto per il viaggio di nozze. Dovendo portare anche le foto la mia domanda è:...

Qualcuno di voi, avrebbe optato per il viaggio di nozze a Madagascar? Se si, com’è? Grazie 😊

Buongiorno a tutte, Mi sposo il 18 di luglio e sto cercando adesso i fioristi per il matrimonio. Ho gia due preventivi in mano e sto ottenendo anche il terzo. Ora quasi nessuno (solo l’ultima) mi ha...

Ciao a tutte mancano 99 giorni!!! Mi sta salendo l’ansia anche per questo corona virus... chi come me si sposa il 6 giugno? Andate avanti con i preparativi? O aspettate ?

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Buongiorno ragazze Una domanda: quanti giorni di ferie vi state prendendo prima del matrimonio? Io mi sposo sabato 18 luglio e pensavo di prendermi solo il giovedì e il venerdì ... ma mia mamma forse...

Ricevere un discorso di ringraziamento o pieno di affetto è sempre una piacevole sorpresa Anche se c'è da dire che non è da tutti riuscire a parlare in modo disinvolto di fronte a tanta altra gente!...

Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...

Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...

Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...