Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

Giorni di ferie prima del grande giorno

Sara, il 12 Febbraio 2020 alle 09:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 84
Buongiorno ragazze
Una domanda: quanti giorni di ferie vi state prendendo prima del matrimonio? Io mi sposo sabato 18 luglio e pensavo di prendermi solo il giovedì e il venerdì ... ma mia mamma forse dice che è meglio anche il mercoledì.
Non vorrei lasciare le colleghe troppo nella cacca a lavoro. Ma effettivamente cosa c’è da fare i giorni prima? Grazie a tutte

84 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 9 Aprile 2020 alle 19:35
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due giorni prima vanno bene,dipende poi in che giorno ci si sposa,noi lo faremo di sabato e il venerdi staremo a casa..parola d'ordine relax

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sarei dovuta sposare di sabato e avrei preso ferie da mercoledì ma solamente perchè sposandomi in una regione diversa avrei dovuto "controllare" un pò di cose prima del grande giorno.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la settimana intera prima, e per fortuna. Ho risentito il catering più volte, gli invitati, il fioraio, la prova abito (che all'ultima prova aveva ancora degli accorgimenti da fare). Ho finito gli ultimi dettagli del tableau, le unghie, l'ultima prova dalla parrucchiera... qualcosa da fare ho avuto!

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Padova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🙂io mi sposo il sabato penso di prendermi giovedì e venerdì 🙂😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18. 07.2021 che sarà di domenica e penso che prenderò solo il venerdi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi prenderò una settimana prima del matrimonio per rilassarmi un po’
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh Giusi nel tuo caso sicuramente una settimana ci sta!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io comunque abito al nord e mi sposo al sud... e ho preso una settimana di ferie prima ma perché devo scendere, e intanto devo andare a pulire la casa che ho affittato giu e sistemarla, poi devo portare le bomboniere in sala ricevimenti tre giorni prima, e andare a definire gli ultimi dettagli in chiesa e dal fioraio , ritirare le fedi, e rilassarmi un secondo. :-)

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà secondo me nulla di complicato...

    la mia collega aveva preso solo 1 giorno prima...


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco perfetto anche a me sembrava un po’ eccessivo! Spero di non pentirmene! 😂
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    Io mi sono sposata di venerdì e sono stata a casa dal mercoledì! Onestamente non concepisco chi sta in ferie dalla settimana prima poi, ovviamente, ognuno è fatto a modo proprio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di sabato pomeriggio e probabilmente lavorerò fino al venerdì primo pomeriggio.
    Ho un salone d'acconciatura e non ho possibilità di stare a casa prima
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo di Sabato, prenderò i 3 giorni prima quindi starò a casa dal Mercoledì,

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao pensavo anche io di prendere due / tre giorni dal lavoro... penso proprio che me ne prenderò tre giusto per stare tranquilla... una settimana è eccessiva a parer mio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo 15 giorni consecutivi io mi sposo il 18 e resto a 🏡 dal 16.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a lavoro non ho la possibilità di prendere pochi giorni di ferie, minimo una settimana a partire dal lunedì. Mi sposavo di mercoledì io ho preso di ferie tutta quella settimana, poi ho attaccato il congedo a partire dalla settimana successiva per il viaggio. Comunque ho preso a stento 2 giorni prima in sostanza e mi sposavo pure dalla parte opposta dell'Italia rispetto a dove vivo, penso che 2 giorni siano più che sufficienti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo di sabato e ho preso ferie giovedì e venerdì.. Prenderei anche un giorno in più ma avrò un po' di lavoro da sbrigare visto che poi partirò subito per il viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di domenica e ho preso tutta la settimana prima... inutile a dire la verità bastano due giorni come hai detto tu
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me sposo di giovedì...credo di prendermi dal lunedì..in realtà sposo il 30 luglio ed essendo avvocato spero che già non ci siano udienze.... altrimenti ho garantito ai miei colleghi che quantomeno la mattina del lunedì e del martedì sarei andata...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di domenica e pensavo di lavorare fino a mercoledì e prendermi dal giovedì! Inizialmente pensavo “ ma tanto che devi fare “ e invece poi riflettendoci ho messo in conto che devo fare le unghie, la cera, un trattamento viso almeno , andare alla villa a portare eventuali allestimenti extra , portare tutte le cose a casa di mia madre e poi all’ultimo sono sicura che qualcosa esce🤣 poi magari una ci mette qualche giorno a rilassarsi meglio prendere un giorno in più e nn arrivare con le occhiaie al sì 🤣❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di sì 😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavorando su tre turni ,ho preso 3 giorni di ferie prima ,perché mi sposo il 9 maggio e con il turno avrei smontato alle 8 del mattino e mi sarei dovuta sposare alle 11 ...cosa improponibile 😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo di domenica in provincia di Genova e vivo a Milano, ho pensato di prendere solo il venerdì pomeriggio in modo da essere là la sera e avere il sabato a disposizione..vedo che tutte le altre si sono tenute almeno un paio di giorni di margine...spero che un giorno non sia troppo poco Smiley amazing

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di sabato pomeriggio e credo che lavorerò fino al venerdì mattina. Poiché sono da sola, chiederò magari l'ultima settimana di fare random così, se devo sbrigare qualcosa, la faccio e poi torno a lavoro.
    Già ci siamo organizzati che le bomboniere ce le consegnano il sabato prima e il vestito io lo ritiro il martedì
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo di domenica e penso di assentarmi dal lavoro dal giovedi fino al giorno successivo al matrimonio, per poi rientrare al lavoro dal martedì (partiremo in viaggio di nozze ad agosto)

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì e credo che prenderò anche io un paio di giorni prima, non di più..tanto dovrebbe essere tutto pronto, quei giorni serviranno per l'estetista principalmente e ricontrollare che sia tutto apposto! E poi un po' di relax😌
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposo Abituale Settembre 2021 Varese
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di sabato e prenderemo sicuramente giovedì e venerdì di ferie.. se riusciamo mezza mercoledì
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Padova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🙂io mi sposo il sabato e penso k da mercoledì al massimo giovedì sto a casa 🙂💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo di lunedì e ho deciso di prendere dal mercoledì della settimana prima ma solo per rilassarmi un pochino di più...penso che le ultime cose da fare le faremo il giovedì ed il venerdì....non penso serva più tempo...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo di sabato e credo starò a casa dal mercoledì compreso.. bisognerà ritirare l’abito, sistemare le ultime cose in location, estetista, relax.. ☺️
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al momento non sto lavorando purtroppo...ma penso che il mio compagno prenderà almeno 3 giorni prima

    • Rispondi
  • 𝓕
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' giusto rilassarsi un pò prima del grande giornoSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione