Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

Giorni di ferie prima del grande giorno

Sara, il 12 Febbraio 2020 alle 09:32

Pubblicato in Prima delle nozze 84

Buongiorno ragazze Una domanda: quanti giorni di ferie vi state prendendo prima del matrimonio? Io mi sposo sabato 18 luglio e pensavo di prendermi solo il giovedì e il venerdì ... ma mia mamma forse dice che è meglio anche il mercoledì. Non vorrei lasciare le colleghe troppo nella cacca a lavoro....
Buongiorno ragazze
Una domanda: quanti giorni di ferie vi state prendendo prima del matrimonio? Io mi sposo sabato 18 luglio e pensavo di prendermi solo il giovedì e il venerdì ... ma mia mamma forse dice che è meglio anche il mercoledì.
Non vorrei lasciare le colleghe troppo nella cacca a lavoro. Ma effettivamente cosa c’è da fare i giorni prima? Grazie a tutte

84 Risposte

  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vorrei prendere l’intera settimana prima..perché non avrò la testa per pensare al lavoro, già me lo immagino..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche questo è vero, però io faccio un ruolo che ricopro solo io e facendo tutta settimana metto in difficoltà chi rimane qui quindi prenderò giovedì e venerdì e la massimo mercoledì pomeriggio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dopo ci sono i 15 giorni di concedo se parti subito per il viaggio di nozze... prima allora mi sa che prenderò giovedì e venerdì massimo proprio anche il pomeriggio del mercoledì.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco perfetto 😂😂😭😭😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo cominciare dal venerdì... Il mio responsabile mi ha detto di no con scuse assurde e vabbè, farò da lunedì 🤦
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dal giorno del matrimonio partono i 15 giorni di congedo matrimoniale dove partiremo in viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊😊 io mi sposo il 18 luglio come te.. e volevo prendere anche io il giovedì è il venerdi ma il mio capo dovendo fare il piano ferie entro gennaio mi ha fatto ragionare un po’ sul fatto che la settimana del matrimonio non avrò la testa per pensare al lavoro e sicuramente avrò le ultime cose da fare.. mi ha fatto ragionare bene tanto che vado dal lunedì della settimana in ferie ha ragione comunque quella settimana sarà crisi totale ..
    • Rispondi
  • Raluca
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo 2 giorni siano sufficienti

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo all'estero e scenderemo una settimana prima del matrimonio..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paolo prenderà tre giorni prima, anche noi ci sposiamo di sabato! Più che altro serviranno per portare le cose in location e fare gli ultimi giri

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm si prenderà dal mercoledì. Noi ci sposiamo di domenica ma lui fa il cuoco quindi non ci sono giorni di riposo nel week end

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non ne ne prendermo prima ma li abbiamo aggiunti dopo. Con il nostro lavoro saremo comunque a casa due giorni prima e sono abbastanza per andare nella regione in cui ci sposeremo. 🙂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si ti bastano due giorni. Io mi sposo il 25 Aprile e mi prendo 3 giorni prima liberi perché arrivano parenti e poi vorrei controllare tuttto🙈
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedo anch'io e quanti giorni dopo il matrimonio???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara!

    Io mi sono sposata di sabato e ho preso di ferie solo il giovedì e il venerdì, e lo stesso ha fatto mio marito.

    Ho avuto un paio di consegne da fare al catering, poi ho avuto estetista e parrucchiera, per il resto... relax! Smiley heart Secondo me due giorni sono sufficienti ^^

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 giorni bastano per rilassarti.. tanto la parrucchiera vai molto prima, estetista per la ceretta, bastano 2 giorni prima (devi prendere l'appuntamento però)

    Altro da fare credo sia poco.. serve solo per rilassarti e fare mente locale..

    Anche io credo di prendere un paio di giorni..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono prenderò dai 7 ai 10 gg prima del matrimonio 👰🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’8 e penso di prendere 7,8 e 9 a lavoro.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lavorato fino a due giorni prima! Tanto gli ultimi giorni hai già tutto fatto al max devi ritirare l'abito è poco altro. Io ce l'avevo fatta alla grande organizzandomi prima!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, io mi sposo il 27 giugno e come te pensavo di prendermi solo giovedì e venerdì, io a differenza tua non lascio le colleghe nella cacca, perchè sono da sola, quindi mi ci metto nella cacca, per di più a fine mese con la chiusura delle fatture Smiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione