Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino

Caos e stress

Jessica, il 27 Febbraio 2020 alle 09:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Ciao a tutte mancano 99 giorni!!! Mi sta salendo l’ansia anche per questo corona virus... chi come me si sposa il 6 giugno? Andate avanti con i preparativi? O aspettate ?

45 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Marzo 2020 alle 10:46
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo ad Agosto.

    Non ho alcuna intenzione di rimandare avendo dato anticipi e prenotato ormai tutto.

    Per il viaggio di nozze, invece, ci siamo fermati. In questo momento temo molto le cancellazioni dei voli. Abbiamo deciso di prenderci tempo fino a dopo Pasqua per decidere il da farsi.

    Forza ragazze non ci scoraggiamo, ce la faremo Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anche noi molto in ansia, tutti molto incerto molti mi dicono che devo stare tranquilla di organizzare, altri di aspettare altre 2 3 settimane e vedere come evolve la situazione in Italia, x ora aspetto un altro poco,la villa l ho avvisata ma mi hanno detto che lasciano l.opzione sulla dara fino a metà marzo


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... boh io sinceramente ancora non ho deciso sinceramente, c’è chi dice che è tutto allarmismo, chi mi dice di andare avanti 🤔 non so anche perché noi saremo molto pochi ossia una cosa in famiglia però guarda sinceramente sono in ansia, magari aspettiamo ancora un po’ per vedere come vanno le cose
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica,se nn hai dato ancora i soldi ai fornitori (solo al fotografo)potresti pensare di rimandare io ci sto pensando ho già chiamato la struttura è mi sono presa altre 2 sett, se le cose peggiorano sinceramente mi preoccupo oltre che del virus anche delle ripercussioni economiche che per ora sono molto forti ,temo per i posto di lavoro ecc nn lo so per doveva essere un momento bello spensierato di organizzazione e invece sono piena di ansia e preoccupazioni,tu che hai deciso?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Dai allora speriamo bene 🤞🏽🤞🏽🤞🏽 E in bocca al lupo anche a te 😜
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ancora ho dato solo un piccolo acconto al fotografo 🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi sposiamo il 20/06 e proprio oggi abbiamo app.to con il prete per la pratica matrimoniale...noi abitiamo a roma so che le messe sono poco affollate ma per scelta dei credenti perche il prete dice che lui non vuole rinviare nulla... speriamo bene ...con mio marito stavamo pensando di acquistare delle mascherine per tutti gli invitati qualora servisse...certo mascherine poco utili per evitare il contaggio non posso comprare mascherine ottime per tutti ho 230 invitati Smiley xd speriamo che per giugno sia finito tutto questo =(

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l 8 giugno e ho già dato acconti a tutti fornitori da diverso tempo e ad ottobre scorso ho prenotato il viaggio... Secondo me non c'è motivo di fermare i preparativi per questo, passerà come sono passati tutti gli altri virus e noi ci vivremo il nostro più bello❤️😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte preoccupate.. Ma ci proveremo fino alla fine!!!
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido in pieno Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come me nn hai dato soldi ai fornitori?Io dovrei domenica e sono nel caos più totale, mi dovrei sposare a settembre
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica,io dovrei sposarmi a settembre e devo dare anticipo alla struttura ma sinceramente sono piena di dubbi ,non credo che il virus sia ancora presente in forma massiccia ma le ripercussioni economiche e nn solo saranno enormi poi nn mi azzardo a prenotare il viaggio di nozze ,non lo so mi sento demotivato,help me(noi conviviamo e le nozze dovrebbero essere solo una bella festa in famiglia )
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2021 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me e gia tutto finito!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti, non fermarti❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2021 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che da qui a giugno non ci siano problemi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il tuo stesso giorno!! È il mio stato d animo è uguale al tuo! Alterno momenti di positività a momenti di sconforto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Principiante Marzo 2021 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi...io mi sposo fra meno di un mese e dovrò forse cancellare il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi ci sposiamo il 6 giugno e si i preparativi vanno avanti ma stiamo valutando se cambiare data del viaggio di nozze...dobbiamo fare la crociera del mediterraneo e qualche posto che dovremo visitare ha avuto casi di corona virus ... quindi siamo un po titubanti per questo...lunedì ci avvicineremo in agenzia e vogliamo capire se possiamo spostarla o meno ... ho tanta paura anche perché ho un bimbo di 3 anni e non vorrei stesse Male... 😷🤒🤕
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo l'8 giugno e andiamo avanti con i preparativi anche se rimangono solo da definire i gusti dei confetti per la confettata ... noi speriamo che ora di giugno tutto si sgonfi almeno un pochino e la normalità riprenda almeno in parte ...

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 e non mi preoccupa affatto anzi penso che tra qualche settimana tutto questo caos sfumerà un po’ o comunque me lo auguro! Fatto sta che mancano quasi tre mesi e secondo me tra tre mesi sarà tutto ok 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 giugno 2020 😍 e naturalmente andrò avanti con i preparativi
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimanete calme e concentrate...

    Vedrete che la situazione andrà a tornare alla normalità....

    Per chi sposa tra qualche mese non credo ci saranno problemi....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo una settimana dopo, da qui a 3 mesi hai voglia che è passata l'allerta. Neanche del viaggio di nozze mi preoccupo sinceramente, il tempo che si alzano un po' le temperature ed inizierà a calmarsi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 io sono pessimista dalla nascita 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 aprile e abito nella zona gialla e non ho nessuna intenzione di farmi rovinare il giorno più bello da questo virus, il matrimonio lo farò lo stesso. Quindi non preoccuparti ad andare a Giugno manco ci sarà più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte!!! Sinceramente non mi andrebbe di perdere i soldi delle caparre 🤦🏼‍♀️
    Grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok che mi sposo in Ottobre, sono di Milano e sono super tranquilla.

    io prendo i mezzi senza problemi

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo una settimana prima.. sono molto tranquilla anche perché stanno già riaprendo i pub.. e mancano più di 3 mesi.

    Io continuo con i preparativi altrimenti arrivo troppo sotto data, allora si che andrei in ansia!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 maggio ,non ti nascondo che anchio mi sono preoccupata.... ma al diavolo coronavirus ,dopo tutto l 'esaurimento e vari incastri per organizzare tutto.... sai dove se ne può andare per me il coronavirus 😅😅😅(ironizzo perché non se ne può più)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo il 6 giugno...in Lombardia dove al momento sono tutti quanto meno isterici anche chi è a 60 km dalle città "rosse"...
    Stiamo aspettando di sapere se il prossimo weekend possiamo fare la prova torta al ristorante e l'incontro con chi si occupa della musica ma non so più cosa pensare ormai 🤣
    Sto abbastanza calma visto che abbiamo fatto praticamente tutto e mancano 3 mesi in cui la situazione tornerà a posto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora di giugno sarà tutto apposto!!! Il vero problema lo hanno quelle che si sposano a breve, questione di giorni o qualche settimana.... disagi non indifferenti.... io sono nera....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione