Ciao a tutte mancano 99 giorni!!! Mi sta salendo l’ansia anche per questo corona virus... chi come me si sposa il 6 giugno? Andate avanti con i preparativi? O aspettate ?
Non ho alcuna intenzione di rimandare avendo dato anticipi e prenotato ormai tutto.
Per il viaggio di nozze, invece, ci siamo fermati. In questo momento temo molto le cancellazioni dei voli. Abbiamo deciso di prenderci tempo fino a dopo Pasqua per decidere il da farsi.
Visualizza messaggio citato
Eh si anche noi molto in ansia, tutti molto incerto molti mi dicono che devo stare tranquilla di organizzare, altri di aspettare altre 2 3 settimane e vedere come evolve la situazione in Italia, x ora aspetto un altro poco,la villa l ho avvisata ma mi hanno detto che lasciano l.opzione sulla dara fino a metà marzo
Ciao... boh io sinceramente ancora non ho deciso sinceramente, c’è chi dice che è tutto allarmismo, chi mi dice di andare avanti 🤔 non so anche perché noi saremo molto pochi ossia una cosa in famiglia però guarda sinceramente sono in ansia, magari aspettiamo ancora un po’ per vedere come vanno le cose
Ciao Jessica,se nn hai dato ancora i soldi ai fornitori (solo al fotografo)potresti pensare di rimandare io ci sto pensando ho già chiamato la struttura è mi sono presa altre 2 sett, se le cose peggiorano sinceramente mi preoccupo oltre che del virus anche delle ripercussioni economiche che per ora sono molto forti ,temo per i posto di lavoro ecc nn lo so per doveva essere un momento bello spensierato di organizzazione e invece sono piena di ansia e preoccupazioni,tu che hai deciso?
Ciao noi sposiamo il 20/06 e proprio oggi abbiamo app.to con il prete per la pratica matrimoniale...noi abitiamo a roma so che le messe sono poco affollate ma per scelta dei credenti perche il prete dice che lui non vuole rinviare nulla... speriamo bene ...con mio marito stavamo pensando di acquistare delle mascherine per tutti gli invitati qualora servisse...certo mascherine poco utili per evitare il contaggio non posso comprare mascherine ottime per tutti ho 230 invitati speriamo che per giugno sia finito tutto questo =(
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io mi sposo l 8 giugno e ho già dato acconti a tutti fornitori da diverso tempo e ad ottobre scorso ho prenotato il viaggio... Secondo me non c'è motivo di fermare i preparativi per questo, passerà come sono passati tutti gli altri virus e noi ci vivremo il nostro più bello❤️😍
Ciao Jessica,io dovrei sposarmi a settembre e devo dare anticipo alla struttura ma sinceramente sono piena di dubbi ,non credo che il virus sia ancora presente in forma massiccia ma le ripercussioni economiche e nn solo saranno enormi poi nn mi azzardo a prenotare il viaggio di nozze ,non lo so mi sento demotivato,help me(noi conviviamo e le nozze dovrebbero essere solo una bella festa in famiglia )
Mi sposo il tuo stesso giorno!! È il mio stato d animo è uguale al tuo! Alterno momenti di positività a momenti di sconforto!
Ciao 😊 anche noi ci sposiamo il 6 giugno e si i preparativi vanno avanti ma stiamo valutando se cambiare data del viaggio di nozze...dobbiamo fare la crociera del mediterraneo e qualche posto che dovremo visitare ha avuto casi di corona virus ... quindi siamo un po titubanti per questo...lunedì ci avvicineremo in agenzia e vogliamo capire se possiamo spostarla o meno ... ho tanta paura anche perché ho un bimbo di 3 anni e non vorrei stesse Male... 😷🤒🤕
Ciao noi ci sposiamo l'8 giugno e andiamo avanti con i preparativi anche se rimangono solo da definire i gusti dei confetti per la confettata ... noi speriamo che ora di giugno tutto si sgonfi almeno un pochino e la normalità riprenda almeno in parte ...
Io mi sposo il 5 e non mi preoccupa affatto anzi penso che tra qualche settimana tutto questo caos sfumerà un po’ o comunque me lo auguro! Fatto sta che mancano quasi tre mesi e secondo me tra tre mesi sarà tutto ok 😘
Io mi sposo il 16 giugno 2020 😍 e naturalmente andrò avanti con i preparativi
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rimanete calme e concentrate...
Vedrete che la situazione andrà a tornare alla normalità....
Per chi sposa tra qualche mese non credo ci saranno problemi....
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo una settimana dopo, da qui a 3 mesi hai voglia che è passata l'allerta. Neanche del viaggio di nozze mi preoccupo sinceramente, il tempo che si alzano un po' le temperature ed inizierà a calmarsi.
Io mi sposo il 4 aprile e abito nella zona gialla e non ho nessuna intenzione di farmi rovinare il giorno più bello da questo virus, il matrimonio lo farò lo stesso. Quindi non preoccuparti ad andare a Giugno manco ci sarà più
Noi ci sposiamo il 9 maggio ,non ti nascondo che anchio mi sono preoccupata.... ma al diavolo coronavirus ,dopo tutto l 'esaurimento e vari incastri per organizzare tutto.... sai dove se ne può andare per me il coronavirus 😅😅😅(ironizzo perché non se ne può più)
Ciao! Anche noi ci sposiamo il 6 giugno...in Lombardia dove al momento sono tutti quanto meno isterici anche chi è a 60 km dalle città "rosse"... Stiamo aspettando di sapere se il prossimo weekend possiamo fare la prova torta al ristorante e l'incontro con chi si occupa della musica ma non so più cosa pensare ormai 🤣 Sto abbastanza calma visto che abbiamo fatto praticamente tutto e mancano 3 mesi in cui la situazione tornerà a posto
Ora di giugno sarà tutto apposto!!! Il vero problema lo hanno quelle che si sposano a breve, questione di giorni o qualche settimana.... disagi non indifferenti.... io sono nera....