Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino

Caos e stress

Jessica, il 27 Febbraio 2020 alle 09:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao a tutte mancano 99 giorni!!! Mi sta salendo l’ansia anche per questo corona virus... chi come me si sposa il 6 giugno? Andate avanti con i preparativi? O aspettate ?
Ciao a tutte mancano 99 giorni!!! Mi sta salendo l’ansia anche per questo corona virus... chi come me si sposa il 6 giugno? Andate avanti con i preparativi? O aspettate ?

45 Risposte

• S
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caos e stress 1
    Noi ci sposeremo a luglio, sono sicura che andrà tutto bene 😀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vai avanti che tra un po' finirà tutto. Dispiace un sacco per le povere sposine di questi giorni ma per noi, io settembre, non cambierà molto. Se tutto continua così per mesi credo che avremo problemi ben più grandi del matrimonio. E comunque vivo a Milano e la vita va avanti. Molto è montato dalle notizie. Ovvio che un po' lo spirito è diverso però passerà anche questo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dovresti andare avanti ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 23 maggio e sono molto in ansia che facciano dei problemi.. comunque stiamo andando avanti con i preparativi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai tranquilla, per giugno speriamo sia tutto a posto

• Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20/05 e sto andando avanti. Non sono preoccupata, è tutto ingigantito da media e politica.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 6 giugno 2020..
    Vado avanti con i preparativi..
    Certo sono un po' preoccupata... Spero tutto si risolva presto....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 20 giugno... ho avuto una giornata di panico qualche giorno fa, poi mi sono detta che comunque ora del 20 giugno la cosa secondo me andrà scemando. O almeno questo è quello che spero e che auguro a tutte le persone che stanno preparando il matrimonio da un anno a questa parte!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che tra una settimana si stancheranno tutti di parlarne. Stanno solo facendo terrorismo inutile!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze state tranquille....andrà a scemare tutto, già oggi sui giornali se parla di meno!

A mio avviso stanno creando un panico INGIUSTIFICATO, se ascoltiamo gli esperti VERI loro dicono che non serve tutta questa chiusura!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e non vedo motivo per non procedere nei preparativi! L'ansia c'è solo qui in Italia perché siamo veramente bravi a farci prendere dal panico.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 27 giugno e ovviamente andiamo avanti anche se ti confesso che non ho lo spirito che avevo prima che scoppiasse questo macello in Italia, diciamo che la mia preoccupazione si limitava al viaggio di nozze (andiamo in Giappone e Polinesia), ora invece si è estesa a "riusciremo a sposarci come abbiamo sognato o saremo solo io e lui?".... Ecco diciamo che alterno il mood tra "ma sì andrà tutto bene" e "tanto facciamo tutto e poi dovremo rimandare/annullare/sposarci da soli"... Ecco questa è la mia situazione.......

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao jessica , noi ci sposeremo l'11 giugno e mancano 104 giorni ovviamente si andremo avanti con i preparativi e questo coronavirus preoccupa anche a me , speriamo si risolve tutto al più presto e che non avremo difficoltà per il viaggio di nozze.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione