Partinico, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1600 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1600 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1600 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1602 giorni faHo creato un post
1603 giorni faQuanti kg bisognerà prendere? Tra i pacchettini delle bomboniere e la confettata? Saremo circa 90 persone, ci saranno circa 80 pacchettini di confetti per le bomboniere, e la confettata ovviamente
Ho creato un post
1603 giorni faEro indecisa, perché volevo dare ai miei invitati una bella bomboniera ma i prezzi mi facevano girare la testa...saremo all incirca 90 e ci saranno circa 50 bomboniere...ho dato un occhiata ma quelle che mi piacciono sono tutte sopra i 10 euro per un...
1607 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1607 giorni faLo so il titolo è riguardabile ma volevo proprio intendere questo...è possibile riuscire a risparmiare qualcosa economicamente in un matrimonio ma osando con piu ci piace? Non so bomboniere, abito da sposa, fiori, foto.
1615 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1615 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM