Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2024 Palermo

Bomboniera

Alessia, il 9 Dicembre 2021 alle 01:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ero indecisa, perché volevo dare ai miei invitati una bella bomboniera ma i prezzi mi facevano girare la testa...saremo all incirca 90 e ci saranno circa 50 bomboniere...ho dato un occhiata ma quelle che mi piacciono sono tutte sopra i 10 euro per un totale di 500€, togliendo piccole bomboniere da dare a chi non puo venire, confetti ecc...perciò guardando un po sono riuscita a risparmiare con il fai da te.
Metterò ad ogni ospite una piccola scatolina con dentro un ferrero rocher/mini kinder su ogni piatto, poi farò dei pacchettini per chi non viene con dentro dei confetti, e per la bomboniera farò dei posacenere molto carini in resina eleganti..tutto impacchettato per bene...in totale tutto mi viene a costare 250 euro confetti a parte. Che me pensate?

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Dicembre 2021 alle 15:30
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settembre, però voglio organizzare tutto prima e vivere in maniera tranquilla l'organizzazione cosi da non fare tutto all'ultimo e di fretta, ovviamente aspetterò prima di comprare il tutto ma vogliamo avere gia le idee chiare
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tante cose che hanno dei prezzi contenuti. Hai tempo per trovare qualcosa,quindi stai tranquilla.😉
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok non avevo capito bene la questione del ferrero rocher.
    Ho visto che ti sposi ad ottobre 2024, manca veramente tanto quindi mi sembra premature sbatterti ora per la bomboniera 🙈 fino al 2024 ne troverai di idee low cost per la bomboniera. Guardati in giro e online. Ci sono davvero tante idee economiche 👍
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare dei porta foto o svuota tasche in resina, dato che magari non tutti fumano, però è un idea grandiosa il fai da te
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sostituisco i confetti, forse non hai letto bene...nella bomboniera e nei sacchettini ci sarà la confettata, il ciccololato è un piccolo snack di benvenuto per quando gli ospiti si siedono al tavolo
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato ma non mi piacevano
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta forse mi sono spiegata male, dentro la bomboniera ci sono i confetti e a chi non viene darò la confettata, il ferrero è tipo uno snack di benvenuto al tavolo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi convince molto. Ho visto che ti sposi nel 2024 quindi magari hai tempo per guardarti intorno, girare eventuali negozi, cercare offerte. Il Ferrero Rocher o il Kinder lo metterei per i bambini visto che non è detto che amano i confetti a differenza degli adulti. A parte questo prova a cercare qualcos'altro anche su Internet volendo e magari le confezioni tu se sei capace con il fai-da-te

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera 1
    Puoi fare dei semplici sacchetti con i confetti come abbiamo fatto noi! 😊 €3,50 l'uno ed hanno fatto bella figura!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto carino ma forse sostituire confetti con cioccolato non è granché come idea
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una tua decisione. Secondo me come idea ci sta. L’unica cosa che non mi convince è il sostituire i confetti con il Ferrero rocher perché secondo me nessuno capirà che quella è la “confettata”.
    Io farò la bomboniera a chi viene, chi non viene darò solo la confettata (la stessa che darò a tutti). Per la bomboniera , farò ai genitori e ai testimoni una diversa e ai testimoni in più il regalo.
    Se guardi online le bomboniere ci sono e costano molto meno, anche se vai agli ingrossi le paghi meno. Il tutto dipende dalla importanza che tu dai alla bomboniera: se per te significa poco o niente alla fai bene a risparmiare e fare come dici tu, se invece per te è importante allora risparmia su qualcos’altro. È una questione soggettiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione