Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
Single convinta fino al 1 maggio 2012:incontro Luca....colpo di fulmine!! quattro mesi dopo la proposta di matrimonio e il 13 luglio 2013 ci sposiamo!!
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4158 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di M. Cristina
4158 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4786 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4884 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
4903 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4941 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4971 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
4997 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5029 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5046 giorni fa
Ho creato un post
5050 giorni faCiao ciao "colleghe"!! Che mi dite di Sorrento??E le Chiese??
Ho partecipato al post di Marly
5050 giorni fa
Ciao Katia!! che dirti...la location scelta è un po' una garanzia:sorrento è sempre, inevitabilmente affascinante!fortunatamente abbiamo trovato la data che volevamo visto che piu' di una location ci rispondeva che avremmo dovuto iniziare la ricerca almeno un paio di anni prima.e io che pensavo :"dovrebbero saperlo che lo conosco da 4 mesi!!"la difficolta' l'abbiamo trovata con la chiesa:tutto prenotato!!ma spostandoci di qualche km abbiamo trovato anche quella....per fortuna!la distanza un po' mi intristisce:io lavoro in Friuli, lui è stato trasferito da un mese a Roma....ma tutto passa, no???
Ciao Laura benvenuta!!!!! ti va di raccontarci qualcosa sulle tue nozze????
Ho partecipato al post di Stellastellina
5050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM