Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
Single convinta fino al 1 maggio 2012:incontro Luca....colpo di fulmine!! quattro mesi dopo la proposta di matrimonio e il 13 luglio 2013 ci sposiamo!!
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciao a tutti, mi piacciono molto gli anima nova (un gruppo presente tra i fornitori del sito), ma a parte tre video e quattro canzoni sul loro sito non ho trovato niente altro. Qualcuna li conosce?...
Vediamo in quanti abbiamo scelto lo stesso viaggio di nozze...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao a tutte! Io e il mio FM ci sposiamo il 27 luglio, quindi partiremo ad agosto! Sappiamo che in quel periodo centro e sud america sono da evitare...qualcuna di voi ha gia´ pensato a qualche meta? ...
E' una bellissima location ma non so come si mangia , qualcuna c e gia' stata avrei bisogno di quante piu informazioni possibili grazie atutte
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao ciao "colleghe"!! Che mi dite di Sorrento??E le Chiese??
Io ed il mio ragazzo siamo molto indecisi su tre location di tipologie totalmente diverse: HOTEL CORALLO a sorrento, struttura molto fine edelegante a picco sul mare,panorama mozzafiato ma temiamo che...
Fotografi garanzie ANFM