Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1687 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1687 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, per darti il benvenuto e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Flavia
2426 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2426 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2426 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2426 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2426 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2426 giorni fa