- Matrimonio
- Community
Francesca
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Trucco sposa
Post a cui partecipo
11
Ciao sposini, la scelta del centrotavola è importante per dare personalità alle decorazioni, per rendere queste opzioni ancora più in linea con lo stile del matrimonio però, è importante scegliere un...
Con questo test vi aiuteremo a capire quale tema di nozze potrebbe essere più adatto al vostro grande giorno! Scegliete la mise en place che più vi piace e continuate a scoprirlo... *** Continua con 👉...
È stato facile per voi decidere il tema delle vostre nozze? Scegliete l'opzione di allestimento che più si avvicina al vostro gusto personale e commentate il topic qui sotto! *** Continua con 👉 Dubbi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1687 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1687 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM