'Catania', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1719 giorni faBuona sera ho una domanda/ricerca di conforto da parte vostra. Il mese prossimo mi sposo e oggi mio marito mi ha chiesto cosa, io, volessi fare per il ballo con i genitori. Il problema è che io non ho più il padre da sei anni quindi gli ho risposto...
Ho creato un post
2081 giorni faRagazze buongiorno, non so in che sezione mettere questo tipic comunque : domanda io mi sposerò in una chiesetta a Gravina di Catania e il ricevimento si terrà ad Acireale. La domanda è da quelle parti dove fare il servizio fotografico ? Mi...
Ho creato un post
2252 giorni faConsiglio da chi già si è sposato... Io sono tremendamente indecisa tra villa oasis (acireale) Astoria Park (Acireale) e tenuta pietra bianca (giarre) ... Mi piacciono tutti e tre... Perciò chiedo consiglio a tutti coloro che abbiano fatto il...
Ho creato un post
2253 giorni faBuon giorno care spose. Vorrei un consiglio: noi siamo indecisi sul primo ballo da marito e moglie, vorremmo fare una bachata( balliamo entrambi)...ma non so... Non sarà eccessivo? Qualcun'altra che optato per una scelta simile? Quale canzone avete...
Ho creato un post
2258 giorni faCare sposine noi abbiamo scelto il giallo ed io bianco come colore nozze. Chi di voi ha scelto gli stessi colori come ha inserito questo colore? Che fiori in sala chiesa e nel bouquet avete fatto mettere? Io pensavo di mettere sicuro i girasoli e mi...
Ho creato un post
2259 giorni faSpose e future spose voi in che chiesa vi state sposando o vi siete sposati? Avete scelto in base a qualche criterio? O a pelle?
Ho creato un post
2279 giorni faCiao piacere sono Giada.
Fotografi garanzie ANFM