'Catania', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, una domanda. Il limite dei tavoli previsto in zona Gialla per i ristoranti è di 4 persone se non appartenenti allo stesso nucleo. È lo stesso per il ricevimento di un matrimonio? Anche...
Buona sera ho una domanda/ricerca di conforto da parte vostra. Il mese prossimo mi sposo e oggi mio marito mi ha chiesto cosa, io, volessi fare per il ballo con i genitori. Il problema è che io non ho...
Comincio veramente a stufarmi delle scuse assurde delle persone a 20 giorni dalla cerimonia! Gente che sapeva tutto da più di un anno e mezzo ed era super mega entusiasta…adesso si sta inventando la...
Sposine tra un mese mi sposo, pur avendo richiesto la conferma nelle partecipazioni, quasi nessuno ha risposto, perciò sto mandando dei messaggi whatsapp per richiedere conferma. Alcuni (per fortuna...
Ciaooo per il ballo sposi avremo Iris dei Goo Goo Dolls, per il taglio torta Unconditionaly di Katy Perry, consigliatemi una canzone allegra per l’ingresso vi prego 🙏
Iniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, non so in che sezione mettere questo tipic comunque : domanda io mi sposerò in una chiesetta a Gravina di Catania e il ricevimento si terrà ad Acireale. La domanda è da quelle...
Buongiorno Sposine, ho contattato la pagina ig di Claraluna per avere informazioni in merito all collezione 2021 ma mi hanno detto che causa Covid non sanno se ci sarà una collezione 2021 prenderanno...
Cosa avete regalato ai vostri testimoni?? Io mi sposo tra un mese ma nn ho ancora preso niente! Ho mia sorella e un amico di FM
Ciao spose Cosa avete comprato per le vostre damigelle? Scegliete una di queste opzioni e se non c'è la vostra inseritela nei commenti 🙂👇🏻
Perché hai scelto ""?
Hi Brides, come vanno i preparativi? Avete già scelto che scarpa indossare sotto il vostro abito? Una volta si utilizzava solo il bianco o l’avorio per le scarpe da matrimonio, oggi invece la scarpa...
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio...
Continuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come...
Perché hai scelto ""?
Sembra assurdo che siano già passati più di 10 mesi, ma è così!! durante la quarantena sono arrivate le foto ufficiali, che però abbiamo ritirato solo dopo la fine del blocco totale! Vi lascio il link...
La confettata è sicuramente la conclusione perfetta per un matrimonio, inoltre i confetti rappresentano un goloso ringraziamento per chi ci ha accompagnato nel nostro giorno speciale ❤ Anche questo...
Ciao Community! Questa settimana parliamo di cosa farete o meno al vostro matrimonio! A quali tradizioni, usanze o mode avete detto Sì? ✅ A quali invece avete detto no? ❌ Svelatecelo in questo test!...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test Disney! 🎬 Per sapere quale film vi rappresentà di più dovrete farci sapere come sarà il vostro primo ballo da sposi❤️ Scrivete nei commenti A, B, C o D!👇🏻...
Pochi topic a cui rispondere prima di scoprire questo dolcissimo risultato che coinvolge i film Disney! 🎥 Vi siete fatti già un'idea su quelli che potrebbero essere state le nostre scelte? 😊 Prima...
State per arrivare al risultato del nostro test: sapere quale film Disney parla della vostra storia d'amore Tra i tanti valori della vita che condividete con la vostra dolce metà, diteci quale...
Pronte a scoprire il vostro film Disney? Sicuramente c'è qualcosa della vostra dolce metà che vi fa impazzire d'amore, ma anche di rabbia! Cosa non sopportate proprio del vostro partner? Scegliete A,...
Ed eccoci a una scelta di coppia! Per completare il nostro test Disney scriveteci nei commenti qual è il colore principale che avete scelto per le vostre nozze.🌈 Rispondete nei commenti😁👇🏻 A - Bianco...
Disney è il grande classico che non smentisce mai! Siete curiosi di sapere quale film vi rappresenta come coppia? 🎥 Continuiamo con questa domanda: quale tra questi stili di nozze che vi propongo vi...
Sicuramente saranno tanti i regali che vi siete scambiati con la vostra dolce metà! Continuate a giocare con noi e scoprirete il film Disney che più si avvicina alla vostra love story! Diteci quale...
Continuiamo il test per scoprire qual è il film Disney che più ricorda il vostro amore! 💖 Parliamo di musica! Quale genere musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! A...
Community❤️ Continua il nostro test Disney di topic in topic! Raccontateci con che frequenza vedete le vostre famiglie in coppia! Scegliete A, B, C o D rispondendo tra i commenti👇🏻 A - Andiamo a...
Quali film Disney avremo inserito nel risultato del nostro test? Per scoprirlo, dovrete continuare a partecipare rispondendo anche a questa domanda: qual è la cosa che vi trovate a fare più spesso...
Pronti per scoprire quale film Disney rappresenta la vostra storia d'amore e capire a quale coppia somigliate di più? Scegliete l'aggettivo che più rappresenta il vostro partner e continuate con il...
Fotografi garanzie ANFM