Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2021 San Marino

Invitati maleducati

Viola, il 2 Agosto 2021 alle 09:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57
Sposine tra un mese mi sposo, pur avendo richiesto la conferma nelle partecipazioni, quasi nessuno ha risposto, perciò sto mandando dei messaggi whatsapp per richiedere conferma. Alcuni (per fortuna in pochi) hanno visualizzato ma non si sono degnati di rispondere, tra questi anche un mio cugino e sua moglie. Cosa fareste? Non so se inviare un altro messaggio tra qualche giorno o se non contarli proprio tra gli invitati dato che non rispondono nemmeno.

57 Risposte

Ultime attività da Giada, il 5 Agosto 2021 alle 00:04
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione. Un fratello di mio padre non mi rispondeva da giorni, né alle chiamate né ai messaggi. Stamattina, non so se ho fatto bene o male ho chiamato a mia nonna dicendogli che se il caro figliolo non si fosse riesumato in giornata l'avrei depennato dalla lista irreversibilmente(erano in ballo cinque posti)....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo li devi tartassare perché o rischi che non li conti e si presentano, o che li conti e non vengano e comunque pagheresti il posto. A me hanno disdetto tre persone un paio di giorni prima, qualcuno addirittura l’ho dovuto quasi stalkerizzare…(persona per il cui matrimonio-tra l’altro finito presto e male-io e soprattutto mio marito eravamo stati molto presenti). Chiamali proprio, perché non saresti tu a essere pesante ma loro ad essere maleducati
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che gente 🙄🙄🙄🙄😤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh e adesso è il turno degli amici, ancora aspettiamo risposte a messaggi inviati giorni fa.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che maleducati!!! Ma cosa costa rispondere ?!?!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ma infatti non mi sto disperando. È l’unico cugino che si comporta così, io sono sempre andata al matrimonio di tutti e sono stata ben felice di andare a trovare i loro bimbi quando sono nati. Non capisco il perché di questo atteggiamento ma pazienza, due in meno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una persona che non ha mai avuto il desiderio di venire a conoscere tua figlia mi dispiace ma non potevi aspettarti di meglio, non è una grossa perdita non averli al tuo matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ho chiesto nuovamente a questo cugino e alla moglie e hanno detto che non ci saranno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spesso ho notato che chi non da conferma è perché pensa tu dia per scontata la sua presenza, a me è capitato, ma non rispondere ad un messaggio di conferma è un altro paio di maniche
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che maleducazione! Io ho per fortuna ho solo 2 cugini che non mi hanno ancora dato conferma, ho inviato un messaggio in un gruppo che abbiamo tra noi cugini qualche settimana fa dicendo di farmi sapere appena possibile visto che dovrò cercare un hotel e in quel periodo non è semplicissimo, loro 2 non mi hanno ancora dato risposta, io a questo punto non gli ho contati, al tuo posto non insisterei, chi ha modo/piacere di venire una risposta ad un mese dalla data ce l ha già, se non ti hanno risposto io non insisterei
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma alla fine vedo che fanno tutti così 😂 quindi non me la prendo troppo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono curiosa di scoprire L inventiva dei miei invitati! Tra l’altro.. conferma entro il 31 luglio e oggi è 3…
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti … Proprio oggi gli scriverò come ti dicevo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io insisterei! Meglio essere sicure di un no, almeno ti metti l’animo in pace. Comunque allucinante non degnarsi neanche di rispondere…
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è poco carino non rispondere per la conferma. Però secondo me più in là dovresti richiederlo nuovamente, più che altro perchè devi dare la conferma dei partecipanti alla location
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema , farò un giro di chiamata quindici giorni prima del matrimonio chi non mi fa sapere non lo considero presente al matrimonio.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 22 gg sto aspettando conferme...lascio passare qsta settimana poi iniziero' a tampinarlo di sms
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li depennerei
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!! Voglio proprio vedere a me, quali sorprese capiteranno 🙄
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so questo mi rincuora ma cmq ci rimani lo stesso male

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma povera … mi dispiace!! Sappi che non sei l’unica!’ Leggo spesso di situazioni analoghe 🙄
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tableau lo terminerò due settimane prima del matrimonio. No ma non credo vengano senza dirlo, più probabile che non gli importi di nulla 😂 Pazienza, si perderanno una bella festa è un ottimo menu 😆
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scartali dalla lista invitati. Non ti hanno mai risposto e da quanto hai scritto in qualche commento non sono mai venuti a trovare la tua bimba e non vi hanno mai fatto gli auguri. Spero solo che abbiano il buon gusto di non presentarsi al pranzo/cena dopo che avrete dato al catering il numero esatto degli invitati e fatto i tavoli e tableau.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘
    Ad ogni modo avrete vicino tutti coloro che vi vogliono bene e sarà una giornata indimenticabile 😉☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li chiamerei proprio..dai ma che coraggio non rispondere guarda.. Smiley angry

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava

    il rispetto deve essere reciproco

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero...xkè + molto stressante...mi sono appena fatta un pianto con mia madre a riguardo...xkè mi sento tanto delusa da alcuni comportamenti di molte persone....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bha è una cosa che non concepisco proprio....

    viene o no, ma qui si parla di mancanza considerazione e questo mi fa incavolare di più.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, almeno ti hanno scritto qualcosa 😂 io sono rimasta con le spunte di whatsapp del visualizzato ma nessuna risposta 😂
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con alcuni invitati del mio compagno è successa la stessa cosa. Nelle partecipazioni abbiamo scritto che dovevano farci sapere entro il 31 luglio, visto che gli offriamo trasporto e pernottamento.
    Silenzio stampa.
    Gli ha scritto un messaggio martedì 27 e molti hanno visualizzato e non risposto. Due giorni fa ha scritto ancora, (io non ero d'accordo ma sono invitati suoi) e ci mancano comunque altre 2 risposte. Ovviamente per me sono già esclusi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo, io non ho mai dato problemi a nessuno ho sempre rispettato chi mi invitasse, io e la mia famiglia e la famiglia dello sposo sempre presenti!!! Attendo con ansia i prossimi inviti battesimo. compleanni ecc.....

    Cmq quelli che mi dovevano far sapere "tra un paio di giorni cit." e sono passati 15 gg io non li ho consideri proprio. Li ho messi nei NO.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso aspetterò questa settimana poi vedremo se richiamare chi non ci ha fatto sapere nulla per chiudere la questione tavoli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione