Firenze, Firenze · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 527 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Agosto 2041
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1882 giorni fa
Ho creato un post
1883 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha visto l’embrione e il cuoricino alla sesta settimana? Giusto per capire cosa Posso aspettarmi. Grazie di cuore
Ho partecipato al post di Melissa
1981 giorni fa
1981 giorni fa
Ho creato un post
1981 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi. Da un paio di mesi sono alla ricerca del mio secondo bambino. Ad aprile ho avuto il mio primo bambino e mi è stato subito chiaro che ne avrei voluti presto altri, forse complice anche il fatto...
1986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1989 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1990 giorni faBuongiorno a tutte, sono in cerca del mio secondo bambino e mi sto aiutando con i test Clearblue tappo viola, quello che identificano 4 giorni fertili. Iniziato il Clearblue, dopo tre giorni di vuoti adesso sono al terzo giorno di faccina...
1991 giorni fa
Ho creato un post
1991 giorni faBuongiorno a tutte, sto facendo i test di ovulazione clear blue (tappo viola). Dopo 3 giorni di faccina vuota, stamani è comparsa la faccina lampeggiante sorridente (perfetto direi perché stanotte ho avuto un rapporto). Finora ho fatto, come...
1995 giorni fa
Ho creato un post
1996 giorni faBuonasera Ragazze, qualcuno di voi ha usato nosifol d come integratore nella ricerca di una gravidanza? Che esperienza ne avete avuto? Io sto cercando il secondo bambino, non ho avuto problemi con il primo e per il secondo volevo una spinta in più...
Ho partecipato al post di Chiara
1999 giorni fa
2001 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2002 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2002 giorni faBuongiorno Ragazze, ho bisogno di sfogarmi e magari sapere se a qualcuna è capitata una cosa del genere. Sono mamma di un bambino di sette mesi e dallo scorso mese ho iniziato una nuova ricerca , senza ansie né calcoli. Mancavano un paio di giorni...
Fotografi garanzie ANFM