'Bolgare', Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1732 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
1736 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1736 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1736 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho ottenuto una medaglia!
1760 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1778 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1778 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM