Codogno, Lodi · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2137 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2150 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2150 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2150 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇
2150 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
2150 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2150 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2150 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
2150 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
2150 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2150 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
2150 giorni faCiao Community! Per quanto riguarda il menù del vostro grande giorno, avete deciso di offrire lo stesso a invitati o fornitori, oppure le portate saranno diverse? Votate! © The White Day
2150 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
2150 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
2150 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2150 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
Fotografi garanzie ANFM