Torino, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faTema vino? Altre 3 idee per voi! 🍷 Quale vi piace di più e scegliereste tra questi centrotavola? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © I Matrimoni di Ilaria C - © Nora Amadori Group *** Continua con 👉 Guestbook a tema vino: vota
1757 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
1757 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1771 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1896 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
Ho ottenuto una medaglia!
1953 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato al post di Selenia
2183 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2183 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2183 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2183 giorni faCiao a tutte! Noi da 03-10-2020 siamo ormai ufficialmente 02-10-2021😅quante di voi hanno rimandato la data?
2434 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM