Imola, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1775 giorni fa
Ragazze, schiaritemi Ie idee! Detesto il mio naso,ho realizzato che la mia acconciatura sarà un raccolto o semi raccolto, cosa che metterà ancora più in evidenza il mio difetto. Sono 2 mesi che giro attorno all'idea di fare il rinofiller, solo che...
Ho caricato una foto nel post di Agnes
1784 giorni fa
Buongiorno sposine 😊 Ieri mi è venuto in mente che potrei fare la laminazione delle ciglia ma non ne so abbastanza 😆 voi l’avete mai fatta ? Se si, come vi siete trovate? Quante sedute occorrono più o meno ? E come sono i costi? Mi sposo l’8 agosto e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1808 giorni fa
Non ho capito se è una voce, se è un’idea, se il 15 giugno è la data in cui si ripartirà o quella in cui si deciderà... mah!
Ho caricato una foto nel post di Federica
1817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2211 giorni fa
Ciao a tutte sposine, comincio mandandovi un abbraccio virtuale e augurandovi di stare bene e in salute 🍀 io dovrei sposarmi a settembre (per ora non rimando nulla), e vorrei dedicarmi alla caccia delle scarpe. Online si trovano moltissimi modelli,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2215 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
Fotografi garanzie ANFM