Ciampino, Roma · Da Ottobre 2012
sono una ragazza piena di voglia di vivere il mio amore e il mio futuro con l'uomo dei miei sogni, Danilo.......tra pochissimi mesi saremo Marito e... Visualizza altro
sono una ragazza piena di voglia di vivere il mio amore e il mio futuro con l'uomo dei miei sogni, Danilo.......tra pochissimi mesi saremo Marito e moglie.............
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4391 giorni fa
Ho creato un post
4391 giorni faNEL MIO PROFILO HO INSERITO LE SCARPE ACQUISTATE E IL MIO ABITO DA SPOSA COLORE AVORIO. POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO SE VI PIACCIONO? FAREMO UN RITO CIVILE E PER IL RICEVIMENTO INVECE IN N CASALE COWNTRY CHIC. COLORE BASE DEL MATRIMONIO LILLA....
Ho partecipato al post di Emanuela
4391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4391 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4391 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilianna
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4406 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4406 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4406 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortunella
4406 giorni fa
4410 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4411 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4411 giorni faCiao a tutti a breve io e il mio fm ci sposeremo. qualcuno di voi consoce l agriturismo LA PATATONA che è sito in ciampino. ho visto delle foto e parlato con la proprietaria che mi sembra molto disponible e i prezzi sono veramente onesti. l unico...
Fotografi garanzie ANFM