Ciampino, Roma · Da Ottobre 2012
sono una ragazza piena di voglia di vivere il mio amore e il mio futuro con l'uomo dei miei sogni, Danilo.......tra pochissimi mesi saremo Marito e... Visualizza altro
sono una ragazza piena di voglia di vivere il mio amore e il mio futuro con l'uomo dei miei sogni, Danilo.......tra pochissimi mesi saremo Marito e moglie.............
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
NEL MIO PROFILO HO INSERITO LE SCARPE ACQUISTATE E IL MIO ABITO DA SPOSA COLORE AVORIO. POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO SE VI PIACCIONO? FAREMO UN RITO CIVILE E PER IL RICEVIMENTO INVECE IN N CASALE...
Buongiorno a tutti!!!!! Volevo chiedervi un aiuto..... Mi sposo l'anno prossimo e volevo chiedervi se conoscete qualche villa a Roma e dintorni con effetti scenici. Ad esempio mia sorella si è sposata...
io mi sposo il 13 settembre 2014 a Roma... Qualche sposa del 2014 di Roma??
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Ciao a tutte...chi conosce Tenuta dell'angelica a ciampino??? qualcuna può darmi qualche info in piu? sono andata a vederla ed è bellissima nonostante i prezzi un po alti... grazie mille!!!
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Ciao ragazze! Avrei bisogno un piccolo aiuto! Io mi sposo a giugno 2015 e sto cercando una location che sia capiente al suo interno, perché hi 180 inviati, che faccia cucina espressa e che non sia...
Ciao a tutti a breve io e il mio fm ci sposeremo. qualcuno di voi consoce l agriturismo LA PATATONA che è sito in ciampino. ho visto delle foto e parlato con la proprietaria che mi sembra molto...
Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??
Fotografi garanzie ANFM