Trento, Trento · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Valentina
1842 giorni fa
Ho creato un post
1972 giorni faCiao Ragazze anche noi sposi il 20/06/2020♡

Ho partecipato al post di Tania
1972 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1972 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, per darti il benvenuto e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia

Ho ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1980 giorni faCiao a tutte in questi giorni sono andata in visita a Sulmona mi trovavo in zona così ho colto l'occasione per visitare un po di negozi di confetti...chiedo anche a voi un consiglio su che tipo e marca avete scelto😊😊 grazie

Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.