Bagnara Calabra, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2320 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2396 giorni fa
Ciao ragazze, Io ho scelto il tema del mio matrimonio “ coppie della letteratura italiana “... abbastanza vintage e con libri. Come segnaposto avete qualche idea ??? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Mimma
2397 giorni fa
Ciao ragazze... sto impazzendo per capire cosa fare come segnaposto! Vorrò mettere anche una frase per ognuno di canzoni tra Jovanotti vasco e qualche altro cantante! Cosa mi consigliate? Cosa posso associare alla frase?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2405 giorni fa
Salve a tutte ragazze, cerco idee per un matrimonio a tema magico. Idee per segnaposti, bomboniere, sul come poter rendere la location più magica possibile. Ecc. Graziee in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2410 giorni fa
Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se volete ricevere il 🎁 di settembre ricordatevi che...
Ho caricato una foto nel post di Serafina
2410 giorni fa
Chi come me si sposa nel mese di dicembre? Che tema avete scelto? Io tema natalizio ovviamente😉
Fotografi garanzie ANFM