Gussago, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2076 giorni fa
Ho creato un post
2077 giorni faCiao ragazze! Consigli per stampare il libretto della messa? Conoscete qualche sito online che stampa il libretto che ho già preparato? Grazie mille!
2110 giorni fa
Ho creato un post
2110 giorni faCiao Ragazze! Io dovrei sposarmi il 3 ottobre.. Speriamo 🤞🏻🤞🏻😚 sapete per caso se ci sono limitazioni particolari? Oltre al distanziamento, sapete se c'è un numero limitato di invitati o altro?? Grazie mille
2133 giorni fa
Ho creato un post
2134 giorni faCiao ragazze! C'è ancora qualcuno che come me non ha spostato la data del 3 ottobre? Io abito a Brescia, in Lombardia e non so ancora se si potrà festeggiare.. Che ansia!
2206 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2206 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2206 giorni faCiao a tutte! Io mi sposo il 3 ottobre ma con tutto quello che sta succedendo sono in ansia.. Mi sposo in chiesa ma per il momento hanno annullato i corsi e già questo è un bel problema. Non mi hanno più chiamata per la prova dell'abito, non abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2332 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM