Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Milano, Milano · Da Novembre 2010

Ciao a tutti!!!!!! Mi chiamo Cristina, sono di Milano, da poco trasferita a Rho (MI), mi sposerò con Luca il 23 Giugno 2012 ....... non vedo l'ora!!!!!... Visualizza altro

Ciao a tutti!!!!!! Mi chiamo Cristina, sono di Milano, da poco trasferita a Rho (MI), mi sposerò con Luca il 23 Giugno 2012 ....... non vedo l'ora!!!!! Kisses

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

4333giorni 6hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

Tantissimi auguri e scusa il ritardo!!!!!!!:)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4334 giorni fa

Criiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiii ci siete quasi!!! come vanno questi ultimi giorni? godetevi ogni momento e divertitevi! ti aspettiamo per il resoconto :-)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Anche xte il tuo mese è arrivato :)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4363 giorni fa

Ti manca davvero poco complimenti...:)che bello

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4363 giorni fa

ciao piacere...........:)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4426 giorni fa

oh mamma....sei tu quella nella foto col delfino????......io li adoroooo, ne ho uno tatuato sulla scapola ^_^

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4454 giorni fa

benvenuta!!! che bella foto... passione?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4579 giorni fa

ciao Cristina, sono Sara! visto che siamo "vicine" (no ici sposeremo e abitiam ogià a Garbagnate), tu da chi andrai per i fiori! grazie mille e augurisssssimi

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4663 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

Ciao Cristina noi a Settembre 2011! I mesi volano in fretta...molto di più di quanto pensassimo! Sì il vestito lo prenderò al Centro sposi di Magenta! Mi sono trovata bene! Tu sei già stata in qualche altro posto prima di questo? Lì hanno anche dei buoni prezzi. L'unico "inconveniente" è che la prima volta ero stata seguita da una commessa molto brava che mi aveva capita al volo; purtroppo però poi è andata via...la seconda volta ho dovuto "riprendere" il discorso con quella nuova che non conoscevo...per tutto il resto per ok! Te lo consiglio!

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

Oh yesssssssssss.... anche voi? a quando il lieto evento?

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

Ciao Cristina! Anche voi sposi a La Barcella? :-)

Gruppi generali

Ispirazione