Orta Nova, Foggia · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1955 giorni faCosa odiate di più dei matrimoni?
1964 giorni faCiao future spose, il vostro sarà un abito da sposa che metterà in risalto la vostra sensualità? Diteci se vi piacerebbe un vestito da sposa con schiena scoperta! Aire Barcelona
Ho partecipato al post di Antonietta
2067 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2068 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2068 giorni faCiao a tutte!!! Che tipo di orecchini avete scelto? Oro o bigiotteria? Non ricordo il motivo ma so che la sposa "deve" indossare bigiotteria anche voi siete a conoscenza di questa usanza?
2093 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
Ho partecipato al post di Carmela
2144 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2174 giorni fa
2192 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
2211 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Autorino
2211 giorni fa
2405 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM