'Caserta', Caserta · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1414 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1415 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
Ho partecipato al post di Erika
1415 giorni fa
Ho creato un post
1422 giorni faBuonasera a tutte, sono in difficoltà perché non so come gestire la cena per fotogrfi/musicisti…avete fatto un menù a parte o lo stesso di tutti gli ospiti?
1422 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1430 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
Ho partecipato al post di Imma
1461 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1466 giorni fa
1466 giorni faPer chi festeggerà come me il 4 giugno cosa ha scelto come tipologia di ricevimento? Sala al chiuso o una cena all’aperto? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Giovanna
1466 giorni fa
Ho creato un post
1466 giorni faHeeelppp!!! Cosa donerete ai vostri testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1471 giorni faChe ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM