'Caserta', Caserta · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1422 giorni faBuonasera a tutte, sono in difficoltà perché non so come gestire la cena per fotogrfi/musicisti…avete fatto un menù a parte o lo stesso di tutti gli ospiti?
Ho creato un post
1466 giorni faHeeelppp!!! Cosa donerete ai vostri testimoni?
Ho creato un post
1471 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
1627 giorni faCiao a tutte 🙂 sto dando uno sguardo a delle scarpe sposa ma mi è venuto un dubbio…mi sposerò il 4 giugno scarpe chiuse (tipo decoltè) o scarpe aperte (tipo sandalo) helppp 😅
Ho creato un post
1687 giorni faBuongiorno a tutte… stamene quesito un po’ particolare….ma sono l unica a cui la questione “abito” non entusiasma particolarmente? Mi spiego meglio: prrsonalmente ho ansia e sono emozionata per tante cose riguardanti il matrimonio, ma per l abito...
Ho creato un post
1717 giorni faBuongiorno a tutte, a settembre vorrei cominciare la ricerca dell abito , ho visto su internet l atelier “come in una favola” gli abiti mi sembrano belli ed , essendo un outlet, molto abbordabili…mi chiedevo qualcuna di voi c è stata o ha acquistato...
Ho creato un post
1746 giorni faCiao a tutte…allora come da titolo chiedo aiuto a tutte voi perché non riesco a trovare un’idea che mi soddisfi…. Ci sposeremo l anno prossimo il 4 giugno , data scelta anche perché è il compleanno del mio fm, bene…vorrei organizzargli una piccola...
Ho creato un post
1749 giorni faBuongiorno a tutte 😊 mi sposo a giugno 2022 e stavo iniziando a sbirciare tra varie proposte bomboniere, voi quanto tempo prima le avete acquistate? Nn so se mi sto anticipando troppo 😅
Fotografi garanzie ANFM