Agno, Ticino · Da Ottobre 2012
simpatico, testardo e giocherellone :)
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Swami
2700 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
4097 giorni fa
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutti noi per la luna di miele abbiamo deciso di andare in grecia visto che avremmo la possiblita di coniugare gite solitarie alla scoperta di luoghi inesplorati e culturali con fantastici panorami, divertimento notturno e bellissime spiaggie...
4110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4149 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Matteo
4157 giorni fa
4159 giorni fa
Ho creato un post
4195 giorni faCiao a tutti voglio cimentarmi nel fai da te per le partecipazioni e ho bisogno della carta perlata avorio e azzura e del nastro doppio raso azzuro. Qualcuno di voi conosce qualche negozio ben fornito a prezzi buoni in provincia di varese o como?
4212 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jenni
4221 giorni fa
4221 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4221 giorni faCiao a tutti sto cercando un fotografo a prezzi modici in zona varese e como il mio budget sarebbe massimo di 1500 euro e vorrei avere come servizio foto, album, album per genitori e video della cerimonia. Qualcuno conosce fotografi che riescono a...
Ho partecipato al post di Francesca
4221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM