Roggiano Gravina, Cosenza · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1801 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1801 giorni fa
Ho creato un post
1801 giorni faSpose di maggio ? Chi si è sposata? Che Cisa ha potuto fare? Raccontatemi come si è svolto il matrimonio.. io mi sposo il 30 maggio e la mia sala ricevimenti mi ha appena confermato di non poter far nulla ... se delusione
Ho creato un post
1807 giorni faRagazze mi consigliate dove poter fare il prevideo del matrimonio? Abito in provincia di Cosenza.. conoscete posti più o meno vicino dove poterlo fare?
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho partecipato al post di Beatrice
1808 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1809 giorni fa
Ho creato un post
1810 giorni faRagazze stavo pensando.. oltre alla fede.. il giorno del matrimonio dite che posso metterlo anche un anello regalato da mia suocera? Ovviamente all altra mano
Ho partecipato al post di Chiara
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1817 giorni faRagazze buongiorno a tutte, mi sposerò il 30 maggio e non ho intenzione di rimandare.. questa pandemia ha messo in pausa le nostre vite.. ho già rimandato una volta e non voglio più aspettare.. voglio creare una famiglia , vivere con mio marito .....
Ho partecipato al post di Mara
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM