COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Laura

Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2010

Ciao! laura 30 anni vivo e lavoro a Perugia me mi sposo a Brindisi dove sono nata e dove spero di tornare!!! :-)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

3181giorni 5hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3156 giorni fa

Ciao a tutte.... e scusate se sono sparita ma ero nel panico più totale e indffaratisima!!! è andato tutto a meraviglia... e presto vi farò un report con foto!!! :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3198 giorni fa

Ciao bella! Novità?

3219 giorni fa

Non prenderti male per le orchidee: vedrai che troviamo un'alternativa carina!

3226 giorni fa

Belli i conetti!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3248 giorni fa

Lauretta come vaaaaaaaaaaaaaaaaa? baciozzi

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3289 giorni fa

chiarissima ed utilissima!! mi metto subito all'opera...spero di trovare qualcosa e ti farò sapere! un bacio e grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaa

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3289 giorni fa

grazie per l'info!! questa cosa dei fiori stabilizzati non la sapevo!! credi sia difficile trovare chi li fa???? sarebbe ottimo!! la cosa più adatta a me!!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3298 giorni fa

Ciao Laura!!!! Grazie per l'amicizia e scusa del ritardo ma sono stata quasi tre giorni senza collegarmi... Ti sposi il giorno prima di me!!!!! ............si sta avvicinandoooooooo :-))))))))))

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3322 giorni fa

No guarda e' verametne stupendissimo!!! :) Ma io vorrei tanto vedere una foto con te dentro... Sulle modelle non mi sembrano veri! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3323 giorni fa

Il tuo abito è stupendo!!! :) Cmq ho visto che hai risposto a Viviana sulla tua bacheca... Così però lei non riceva la notifica, devi andare sul suo profilo e scrivere sulla sua bacheca! ;)

3323 giorni fa

Ciao Viviana! i preparativi... diciamo che vanno molto su internet, visto che mi sposo fuori dalla città in cui vivo!!! tante idee, tocca solo selezionare quelle migliori, fattibili e abbordabili e poi metterle in pratica!! speriamo bene comunque per il momento: locatione ce l'ho, chiesa ce l'ho, abito ce l'ho... mancano una serie di taaaanti piccoli dettagli! ;-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3324 giorni fa

Ciao Laura come vanno i preparativi?

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3751 giorni fa

Ciao Laura benvenuta tra noi!! T'aspetto nel topic delle Brindisine. Baci

3764 giorni fa

tranquilllllaaaaaaaaaaaa!!!! dai che ci siamo noi del forum che ti veniamo a dare una mano! buona giornata! : )

3765 giorni fa

mi sposo.... aiuto! devo scrivere almeno 20 caratteri... quindi ri- aiuto.