'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1763 giorni fa
Ragazze credeteci sempre, è stato un giorno meraviglioso!!!! Non esistono paranoie quel giorno, anche in 35 ci siamo divertiti, emozionati è stato tutto perfetto anche con qualche intoppo ma davvero fantastico!!!!! ❤️❤️❤️❤️
1781 giorni fa
Ciaooooooo, ormai manca pochissimoooo!!! Sto impazzendo in questo periodo per sbrigare le ultime cose; prese singolarmente sono una cavolata ma tutto insieme è da uscirne matti!!! 😱😱😱 tra lavoro e casa, vita quotidiana insomma, pensare ai permessi x...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1859 giorni fa
Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Come saranno ? E con quale tipo di scrittura ?
1885 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, dubbio sulle scarpe!!! Ho trovato tante scarpe (solo su internet) che mi piacciono tantissimo, ma non saprei davvero quale prendere. Sposo di giugno x cui avevo pensato di acquistare un sandalo in modo da poterlo risfruttare in...
1898 giorni fa
Ciao ciao, stavo dando un’occhiata ai gemelli che mi piacerebbe regalare al mio fm per San Valentino. Che ne pensate di questi modelli?!
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1993 giorni fa
Ciao a tutte, Sono un eterna innamorata del natale, addobbi ,lucine, palline, decori vari ed atmosfera di gioia e amore e tanta creatività. Credo che fare l albero di natale insieme al proprio lui, magari nella nuova casa e con le colonne sonore...
1995 giorni fa
Ciao a tutte, ho fatto per la prima volta prova trucco e parrucco, devo dire che è stata bravissima e lo anche fermata perché mi è piaciuta la sua professionalità; ma non so xk in quel momento sia il trucco che il parrucco mi sono piaciuti, appena...
2054 giorni fa
Ciaoooo, ho tanti dubbi sulle bomboniere, mi piacciono tanti modelli ma vorrei anche qualcosa di unico!! Avevo pensato a calamite personalizzate ma credo che non siano adatte ad un matrimonio; vorrei uscire fuori dagli schemi ma non ho idee!!! Voi...
2139 giorni fa
Buonasera a tutti!! Ci sposeremo 19/06/2021 roma, siamo alla ricerca di un wedding dog sitter, avete idea di quanto costi il servizio? Ci piacerebbe portare la nostra pelosetta❤️
Fotografi garanzie ANFM