'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Con il mio compagno desideriamo fare un ricevimento molto intimo, solo parenti e amici più cari e vicini; saremo al massimo 30 persone. Chi ha fatto un matrimonio così intimo, quali difficoltà ha...
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...
Finalmente dopo due rinvii, domenica 4 luglio é stato il nostro grande giorno… l’emozione e l’ansia erano a mille, ma mai avrei creduto, per come sono fatta io che mi sarei goduta ogni istante col...
Buongiorno ragazze! Mia sorella fara’ da testimone in comune e mi hanno richiesto un documento di identità…ha la carta scaduta…va bene lo stesso la patente? Con i tempi covid ho paura che non le venga...
Ragazze ho un mega dubbio/ problema. Ovviamente nell’organizzazione qualcosa scappa per forza… soprattutto se fai tutto da sola e nel frattempo si lavora anche mille mila ore . A me è scappata la...
Ciao a tutti. Vi chiedo un po’ di conforto a pochi giorni dal matrimonio. Tra 5 giorni ci sposiamo, io ancora senza vaccino dovrò fare il tampone e ho il terrore di non potermi sposare in caso di...
Ragazze credeteci sempre, è stato un giorno meraviglioso!!!! Non esistono paranoie quel giorno, anche in 35 ci siamo divertiti, emozionati è stato tutto perfetto anche con qualche intoppo ma davvero...
12 giugno 2021.... Finalmente abbiamo detto di si!!! Il nostro grande giorno, nonostante tutte le restrizioni, è stato migliore di quanto avevamo pensato!!!! Abbiamo lottato tanto, sperato e pianto...
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi quanti rifiuti avete ricevuto e come li state prendendo? Noi ci stiamo rimanendo malissimo perché con la scusa del covid / che il matrimonio è in un venerdì tante persone stanno...
Buonasera a tutte, consiglio!!! Abbiamo 4nipoti di età diverse. 4,9,10,17 anni…va da se che la più piccola porterà le fedi e vorrei farla arrivare con gli altri 2 di 9,10 anni; la più grande cosa...
Buonasera bellissime sposine! Voi cosa state organizzando x animare la festa di matrimonio?dj? Musica dal vivo o cosa? Io farò il pranzo nuziale e non la cena..... Mi dareste un consiglio?
Finalmenteeeeeeeeee Il fiocco di strass riprende anche la piccola tiara che avrò tra i capelli!!! Sono contentaaaa
Finalmente dopo mille titubanze, mille problemi, mille rotture, ce l’abbiamo fatta
Buonasera sposine…. Quante di voi convoleranno a nozze la prossima settimana? Come state? Io tanta emozione ed ansia 😂
Buonasera, ma solo io farò fare tampone anche ai vaccinati? Ho visto gente vaccinata positiva al covid che lo ha trasmesso alle persone vicino a lei(anche loro vaccinati e non),ho i miei nonni con...
Buonasera a tutte sposine come state? Ho aperto questo topic per chiedervi…anche a voi in questa fase di preparativi è successo di scegliere alcuni fornitori al primo colpo e di non aver visto...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Mi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Perché hai scelto ""?
E niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤
Ciaooooooo, ormai manca pochissimoooo!!! Sto impazzendo in questo periodo per sbrigare le ultime cose; prese singolarmente sono una cavolata ma tutto insieme è da uscirne matti!!! 😱😱😱 tra lavoro e...
Scusate, ma avere capito qualcosa riguardò all’intrattenimento??? La musica ci può essere?? 😱😱😱
Ciao a tutte sposine! Vorrei chiedervi un suggerimento sulla musica! Ci piacerebbero cantanti dal vivo ma che facessero sia repertori italiani che non.Qualcosa che renda L evento piacevole per tutti...
Ciao a tutte come stata risolvendo per la confettata? Causa covid non è possibile fare il solito bancone con tutti i confetti e cioccolatini....qualcuno ha risolto in un modo alternativo?
Ciao a tutte!!!! A-21 gg comincia a salirmi l’ansia brutta...siamo felicissimi di riuscirci a sposare e non oso immaginare chi non può anche solo x un giorno, quindi non faccio storie...ovvio però che...
Fotografi garanzie ANFM