Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

'Roma', Roma · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2021

1034giorni 22hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Trucco e parrucco
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Ottobre 2020 alle 17:05

Ciaoooo, ragazze io sto richiedendo diversi preventivi per trucco e parrucco ma mi sparano dei prezzi secondo me esagerati...😱😱😱sarà causa covid?? A voi come va la ricerca?? Sono disperataaa😱😭

Giulia, lunedì 16-Mag-22 96 1.894
Giovanna
Ci siamo sposatiiiii
Giovanna in Matrimonio.com, Il 20 Giugno 2021 alle 16:45

Ragazze credeteci sempre, è stato un giorno meraviglioso!!!! Non esistono paranoie quel giorno, anche in 35 ci siamo divertiti, emozionati è stato tutto perfetto anche con qualche intoppo ma davvero...

Antonella, lunedì 21-Giu-21 27 809
Giovanna
Nipoti al matrimonio
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2021 alle 18:19

Buonasera a tutte, consiglio!!! Abbiamo 4nipoti di età diverse. 4,9,10,17 anni…va da se che la più piccola porterà le fedi e vorrei farla arrivare con gli altri 2 di 9,10 anni; la più grande cosa...

Giovanna, martedì 8-Giu-21 18 193
Giovanna
Impazzimento ultimi dettagli 😱😅
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2021 alle 22:36

Ciaooooooo, ormai manca pochissimoooo!!! Sto impazzendo in questo periodo per sbrigare le ultime cose; prese singolarmente sono una cavolata ma tutto insieme è da uscirne matti!!! 😱😱😱 tra lavoro e...

Giovanna, giovedì 3-Giu-21 28 494
Giovanna
Musica al matrimonio si può o no?
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2021 alle 16:20

Scusate, ma avere capito qualcosa riguardò all’intrattenimento??? La musica ci può essere?? 😱😱😱

Alice, mercoledì 2-Giu-21 15 269
Giovanna
Ansia a pochi gg dal matrimonio
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2021 alle 22:34

Ciao a tutte!!!! A-21 gg comincia a salirmi l’ansia brutta...siamo felicissimi di riuscirci a sposare e non oso immaginare chi non può anche solo x un giorno, quindi non faccio storie...ovvio però che...

Grazia, lunedì 31-Mag-21 15 303
Giovanna
Vicariato
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2020 alle 22:03

Ciao a tutte, chi di voi si sposa in una chiesa che non sia di appartenenza??? Sapete il costo per il vicariato, per cambiare la diocesi? Noi siamo di Roma e ci sposiamo a Tivoli, 2diocesi...

Lilly, mercoledì 19-Mag-21 26 568
Giovanna
Reggiseno abito scollo cuore
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2021 alle 18:22

Ragazze ciao!!! Piccolo consiglio: ho la prova dell’abito e devo portare il reggiseno; non so quale acquistareeeee...ho uno scollo a cuore x cui non riesco a trovare il reggiseno adatto...ho...

Alice, mercoledì 12-Mag-21 20 341
Giovanna
Bolle di sapone e ventagli
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2021 alle 08:17

Spose estive, piccolo consiglio, stavo pensando di mettere fuori la chiesa, oltre coni con riso,L anche bolle di sapone x i più piccoli e ventagli...cosa ne pensate??? Dove potrei posizionarli, una...

Floriana, martedì 4-Mag-21 22 261
Giovanna
-47!! Ultimi acquisti a Roma, help!! 😘
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2021 alle 16:00

Ciao a tutte ragazzeee!! Volevo chiedervi (per le spose di roma) conoscere qualche ingrosso dove poter acquistare accessori x il matrimonio?? Tipo coni per il riso, confetti, confezioni per la...

Silvia, martedì 4-Mag-21 11 185 1
Giovanna
Documenti curia Roma-tivoli
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2021 alle 20:10

Ciao a tutte, domanda in particolare per chi è di Roma ma si sposa a Tivoli! Sapete il costo per il rilascio dei documenti alla curia???? In questo caso, essendo di appartenenza alla diocesi di Roma e...

Giovanna, lunedì 12-Apr-21 11 147
Giovanna
Apparecchio
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Marzo 2021 alle 21:00

Buonasera a tutte, dopo aver girovagato su google sono qui x avere un vostro consiglio!! Ho dovuto mettere l’apparecchio per i miei denti storti, vergognandomi di mio sorriso ho pensato di aver fatto...

Xenia, domenica 28-Mar-21 21 650
Giovanna
Scarpe sposa
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2021 alle 18:47

Ciao ragazzeeeee, dubbio sulle scarpe!!! Ho trovato tante scarpe (solo su internet) che mi piacciono tantissimo, ma non saprei davvero quale prendere. Sposo di giugno x cui avevo pensato di acquistare...

Deborah, giovedì 18-Feb-21 25 358
Giovanna
Bomboniera bacio perugina
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2021 alle 21:53

Buonasera a tutti!!! Con molto ritardo sto iniziando a fare bomboniere, partecipazioni ecc, sul tema bacio perugina. Ma sono un po’ a corto di idee per la bomboniera, tant’è me ne piacciono ma mi...

Giovanna, giovedì 11-Feb-21 20 454
Giovanna
Certificato stato libero e pubblicazioni
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2021 alle 19:30

Ragazzeeee aiutatemi a capire!!! Sono stata in municipio oggi per avere informazioni riguardo al certificato di stato libero e per le pubblicazioni. Allora il certificato mi hanno detto di farlo in...

Anna, venerdì 5-Feb-21 5 234
Giovanna
Gemelli
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2021 alle 23:05

Ciao ciao, stavo dando un’occhiata ai gemelli che mi piacerebbe regalare al mio fm per San Valentino. Che ne pensate di questi modelli?!

Serena, giovedì 4-Feb-21 24 194
Giovanna
Bomboniere come segnaposto
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2021 alle 15:35

Ciao a tutte ragazze!! Nonostante il momento che ci lascia ancora con 1000dubbi su cose fare e come fare per riuscire a vivere questo giorno che aspettiamo da una vita, io continuo ad essere...

Giulia, giovedì 28-Gen-21 22 261
Giovanna
Realizzazione tema matrimonio
Giovanna in Nozze Lazio, Il 3 Dicembre 2020 alle 18:07

Buonasera future spose!!!! Dopo aver bloccato quasi tutto 😅 sto iniziando a cercare qualcuno a cui rivolgermi per quanto riguarda tableau, partecipazioni, segnaposto ecc...sono di Roma!!! Qualcuna di...

Roma, domenica 6-Dic-20 12 97
Giovanna
Prima prova trucco
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2020 alle 18:08

Ciao a tutte, ho fatto per la prima volta prova trucco e parrucco, devo dire che è stata bravissima e lo anche fermata perché mi è piaciuta la sua professionalità; ma non so xk in quel momento sia il...

Sawa, lunedì 30-Nov-20 30 748
Giovanna
Bomboniere solidali
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2020 alle 20:27

Buonasera spose, mi piacerebbe fare delle bomboniere solidali per aiutare qualche associazione... avete qualche idea? Qualcuna di voi lo ha fatto??

Verdiana, giovedì 22-Ott-20 21 224
Giovanna
Delucidazioni nullaosta
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2020 alle 18:14

Ciao a tutte!!!! Io ho bisogno di aiuto riguardo al nullaosta!!! Sono di Roma, VI municipio, ci sposiamo a Tivoli per cui diocesi diversa. Mi è stato detto che per avere il nullaosta dobbiamo re fare...

Giovanna, martedì 6-Ott-20 5 98
Giovanna
Tema matrimonio
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2020 alle 22:14

Ciaoooo come state??? Io sto iniziando a farmi un’idea sul tema per il nostro matrimonio; ci piaceva tantissimo come segnaposto fare qualcosa di dolce e insolito, tipo nutellina personalizzata o...

Carmela, martedì 15-Set-20 14 166
Giovanna
Sorpresa sposo
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2020 alle 18:02

Ciao a tutte!!! Non so in quale dei tanti gruppi poter scrivere per avere qualche idea. Ma volevo sapere se avete pensato ad una sorpresa per il vostro futuro marito il giorno de ricevimento. Io avevo...

Simona, domenica 13-Set-20 20 328 1
Giovanna
Regalo dai testimoni
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2020 alle 15:40

Eccomi di nuovo!!! Giorni fa vi ho chiesto cosa regalare ai testimoni; oggi vi chiedo il contrario 😅 i nostri testimoni ci hanno chiesto cosa ci farebbe piacere ricevere come ricordo da parte loro!!!...

Sara, venerdì 11-Set-20 21 291 1
Giovanna
Regalo suocera per la sposa
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2020 alle 21:03

Ciao a tutte!!!! Ho una piccola domanda; ai tempi o comunque parecchie famiglie, si usava che la suocera regalava la parure di gioielli alla sposa da indossare quel giorno!!!! Mia madre alla nuora lo...

Rossella, domenica 6-Set-20 54 703
Giovanna
Consiglio trucco e parrucco a Roma est
Giovanna in Nozze Lazio, Il 26 Agosto 2020 alle 21:04

Ciao a tutte ragazze!!! Sono alla ricerca di una truccatrice che possa farmi anche un’acconciatura...vivo nei pressi di Roma est e speravo che qualcuna di voi mi possa consigliare qualcuno!! C’è...

Sissi, venerdì 4-Set-20 7 184
Giovanna
Bomboniere
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2020 alle 23:19

Ciaoooo, ho tanti dubbi sulle bomboniere, mi piacciono tanti modelli ma vorrei anche qualcosa di unico!! Avevo pensato a calamite personalizzate ma credo che non siano adatte ad un matrimonio; vorrei...

Giovanna, venerdì 4-Set-20 27 381 1
Giovanna
Occhiali o lenti a contatto?
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Settembre 2020 alle 09:50

Buongiorno, piccolo consiglio!! Purtroppo da quando sono piccola ho la necessità di portare gli occhiali da vista, ho portato per tanti anni le lenti a contatto ma per un ascesso corneale ho preferito...

Bride, mercoledì 2-Set-20 29 376
Giovanna
Viaggio di nozze
Giovanna in Luna di miele, Il 21 Agosto 2020 alle 16:18

Ciao a tutte!! Ci sposiamo prossimo giugno e stavamo pensando ad un viaggio che ci permetta di raggiungere una meta in nave (xk abbiamo un cagnolino che non vogliamo lasciare). Avevamo pensato alla...

Giovanna, lunedì 24-Ago-20 23 334
Giovanna
Santa Maria maggiore Tivoli (Roma)
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2020 alle 10:03

Buondì, chi di voi si è sposata o dovrà sposarsi nella chiesa di Santa Maria maggiore Tivoli RM??

Giovanna, martedì 9-Giu-20 2 67
Giovanna
Wedding dog sitter
Giovanna in Nozze Lazio, Il 7 Giugno 2020 alle 23:07

Buonasera a tutti!! Ci sposeremo 19/06/2021 roma, siamo alla ricerca di un wedding dog sitter, avete idea di quanto costi il servizio? Ci piacerebbe portare la nostra pelosetta❤️

Giovanna, martedì 9-Giu-20 4 81

Gruppi generali

Ispirazione