Visualizza messaggio citato
Allora a oggi sono ripresi i festeggiamenti dei matrimoni dal colore delle regioni dipende le varie disposizioni per festeggiare .
Da quello che mi risulta ad oggi i festeggiamenti post matrimoni etc. non sono ancora permessi, a prescindere dal luogo dove si tengono. Credo che nemmeno in un ristorante si possa festeggiare un matrimonio, dal 15 giugno parte il discorso green pass, ma ad oggi credo sia proibito. Inoltre, e te lo chiedo perché mi interessa personalmente, dove è scritto che si può festeggiare in un ristorante senza problemi, mentre in una diversa location no?
Sto vedendo un sacco di foto di matrimoni sul forum e sinceramente non ci sto più capendo nulla.
Visualizza messaggio citato
Nel senso che la mia location era un ristorante quindi aveva tutti i permessi di fare cucina. Ovvio niente balli o canti o dj. E basta avere ospiti disciplinati.. ma noi abbiamo tranquillamente fatto tutto quello che c’era da fare. Tavoli ovviamente da 4 x gli amici e più grandi per i parenti. Esattamente come negli altri ristoranti. Abbiamo girato x i tavoli per salutare gli ospiti.