'Benevento', Benevento · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1868 giorni fa
Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il tessuto o la lunghezza commentando qui sotto 👇 ***...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1957 giorni fa
Sposine, come da titolo del topic vorrei sapere se farete i segnaposto per i vostri invitati. Ce ne sono davvero per tutti i gusti! Se la risposta è sì, cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Gio.
1992 giorni fa
Ciao ragazze, avete già pensato a cosa fare come segnaposto,? Io nn ho ancora idea, nn ho scelto Ancora un tema ma vorrei un segnaposto originale. Nn i soliti gessetti profumati, ke sono belli ma li fanno in molti.
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2022 giorni fa
Salve briders come va con i preparativi?👰🤵 Oggi parliamo del tema segnaposti 😁 Sicuramente il più scottante 😆C'è ne sono per tutti i gusti ..1) cioccolato ,che sia a latte ,fondente o alla nocciola, è adatto nei periodi invernali e soprattutto per...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2084 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Palmy
2097 giorni fa
Ciaooo a tt... qualcuno fa i segnaposti x la sala?? K tipo state fcnd?? Potete darmi qualche idea....
Ho caricato una foto nel post di Elena
2103 giorni fa
Buonasera ragazze.....oggi pensavo che quando iniziamo a pensare ai preparativi del nostro grande giorno pensiamo a tutto ma veramente a tutto il nostro cervello lavora notte e giorno per fare si che tutto sia perfetto e nell' insieme delle cose che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2110 giorni fa
Buona sera sposine belle...oggi ho una piccola curiosità....la.location dei vostri sogni dove si trova.o per quelle già sposate dove si trovava...mare....montagna... città.....e se avete una foto mettetela😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2114 giorni fa
Ciao a tutte!! Vi scrivo per un consiglio...ho fatto una prova col fai da te per dei portaconfetti carini per la promessa..che ne pensate?? Suggerimenti o modifiche?? Allego una foto per intero e una del dettaglio della carta utilizzata così da farvi...
Ho caricato una foto nel post di Dodi
2121 giorni fa
Il mio anello di fidanzamento che si adatta bene alla mia manina piccolina,😂 e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di malila
2123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2128 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei un consiglio sul bouquet, sono due foto simili solo che nella prima foto ci sono rose e peonie e nella seconda foto solo rose, quale vi piace?😊
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2131 giorni fa
In questi giorni siamo letteralmente invasi da foto di famosi e non che hanno deciso di utilizzare questa famosa app per scoprire come sarebbero stati cambiando il proprio sesso. Ci sono foto che sono davvero divertenti, altre che fanno "spavento" 😜...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2135 giorni fa
Ciao belle sposine Avete già pensato o deciso la vostra acconciatura.?! Io ancora no, però una cosa è certa mi piacciono molto i semi raccolti 😍 Ditemi sposine ditemi Magari prendo anche qualche spunto Buona serata a tutte ☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2343 giorni fa
Ciao ragazze! Sono indecisa se mettere un cerchietto di swarovski oppure una piccola coroncina.. voi avete scelto una delle due cose? Se si, mi fate vedere le foto? Graziee ❤️
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM