Buonasera ragazze.....oggi pensavo che quando iniziamo a pensare ai preparativi del nostro grande giorno pensiamo a tutto ma veramente a tutto il nostro cervello lavora notte e giorno per fare si che tutto sia perfetto e nell' insieme delle cose che ci preoccupano ci sono anche loro le SEDIE.....non tutte le sedie sono uguali e non tutte sono come le vorremmo ....eccovi quindi qualche immagine di come poterle allestire in base ai gusti.🤪🤪🤪...le vostre come saranno😍😍😍... A
Visualizza messaggio citato
Il mip sicuramente non approverebbe😂😂 Sono meravigliose ma le cifre,escluso trasporto,che mi hanno chiesto vanno da 6 a 20 euro a sedia. Una follia. Come dici tu le spese da sostenere sono già tantissime..e poi nessuno noterà le sedie,ne sono certa😊
Dipende dai punti di vista. Saremo in 121 😅 inizialmente dovevamo essere 250. Diciamo che dal budget iniziale avanzava qualcosa, e ho deciso di togliermi qualche sfizio in più. Il resto, tutto risparmiato 😅
Eccole🙂...Non sono male; nel mio caso però le tovaglie saranno color avorio carico, ed i cuscini dello stesso colore invece che bianchi🙂
Blu. un colore "monotono" ma ha dato eleganza a tutto... bianco e blu stanno benissimo insieme... anche perchè i nastri erano in tulle,non in raso,quindi non appesantivano
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ❤️ Le ho volute così tanto che mi davano della matta 🤣🤣 ma del resto è il nostro matrimonio!!