Buonasera ragazze.....oggi pensavo che quando iniziamo a pensare ai preparativi del nostro grande giorno pensiamo a tutto ma veramente a tutto il nostro cervello lavora notte e giorno per fare si che tutto sia perfetto e nell' insieme delle cose che ci preoccupano ci sono anche loro le SEDIE.....non...
6
Buonasera ragazze.....oggi pensavo che quando iniziamo a pensare ai preparativi del nostro grande giorno pensiamo a tutto ma veramente a tutto il nostro cervello lavora notte e giorno per fare si che tutto sia perfetto e nell' insieme delle cose che ci preoccupano ci sono anche loro le SEDIE.....non tutte le sedie sono uguali e non tutte sono come le vorremmo ....eccovi quindi qualche immagine di come poterle allestire in base ai gusti.🤪🤪🤪...le vostre come saranno😍😍😍... A
Visualizza messaggio citato
Ciao chiara, anche io come te sono innamorata dello atile B o E, ma anche la nostra location ha le classiche F. Purtroppo i costi di noleggio sono altissimi e visto già i costi da sostenere credo che siano veramente sprecati.
Se poi dovessi accennare una cosa del genere al mio compagno probabilmente non approverebbe😂😂
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Commento aggiuntivo a quello già dato Metto la foto delle sedie
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra sala ricevimenti ha delle bellissime sedie trasparenti, ci stanno benissimo con l arredamento interno
Nessuna di queste opzioni. La mia location mette a disposizione due tipi di sedie: per il rito hanno delle sedie pieghevoli bianche, molto carine, di un materiale tipo legno con un cuoricino inciso sullo schienale...e vanno bene perché il punto dove si fa il rito da sul mare e quello è proprio lo stile adatto, poi nella sala dove faremo la cena ci saranno delle normalissime sedie trasparenti, con lo schienale tondo molto belle abbinate allo stile della sala.
Sono impazzita per le sedie 😂 ho voluto le chiavarine oro (foto C) che nella mia zona non aveva NESSUNO, e cercavano tutti di rifilarmi le parigine (foto B). Ma alla fine ho avuto le mie sedie (con tutto il resto del mondo che mi diceva che nessuno avrebbe notato le sedie e che mi ero fissata per nulla, ma io volevo QUELLE e più le vedo nelle foto più sono felice di aver perseguito!).