'Cassano delle Murge', Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marialisa
1436 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1436 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1439 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1449 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1449 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1449 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1449 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Alice
1483 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1525 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
Ho partecipato al post di Gessica
1681 giorni faHo partecipato al post di A&M
1681 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alexandra
1687 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1687 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho partecipato al post di Mariarita
1695 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1696 giorni faHo partecipato al sondaggio di Emanuela
1696 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM