Corleone, Palermo · Da Ottobre 2012
sono una ragazza solare.. mi piace stare in compagnia.. e il mio motto è vivi e lascia vivere
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
ciaooo lucia anche tu siciliana e sposi anche il 18 giugno..... è proprio un bel giorno ihihih =D
Ho partecipato al post di Lucia
4425 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriela
4425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4428 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4428 giorni faCiao a tutte..il mio nome é Lucia ed ho 27 anni.. sogno il mio matrimonio in realtà da pochi anni.. il motivo è perchè stò cominciando a realizzare che stò diventando grande e quindi non'è posso più fare a meno.. ho un'idea abbastanza precisa.. non...
Ciao Luci, come stai? Perché non apri un topic in cui ti presenti e ci parli delle tue nozze? Per farlo clicca questo link: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio :-) Flavia
Ho partecipato al post di Cecilia
4433 giorni fa
4433 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4433 giorni fa
4433 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabri
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di NancY
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM