'Taranto', Taranto · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2119 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2119 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2119 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
Ho partecipato al post di Giulia
2121 giorni faHo partecipato al post di LaVale
2121 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
2121 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2121 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di LaVale
2121 giorni fa
Cari futuri sposi, Noi ieri ce l'abbiamo fatta!! Siamo diventati marito e moglie e abbiamo avuto l'opportunità di pregustare un assaggio di quello che sarà poi il giorno del nostro ricevimento!!Abbiamo fatto un rinfresco con pochi amici e parenti,...
Ho ottenuto una medaglia!
2121 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
2121 giorni faScopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho ottenuto una medaglia!
2312 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM