'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Francesca
2025 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2035 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2035 giorni faCiao bellissime noi abbiamo promesso Amore Eterno venerdì 18 Settembre 2020 🤵🏻👰🏼 Allego qualche foto 😜
Ho partecipato al post di Alessandra
2051 giorni fa
2059 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2059 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2059 giorni fa
2059 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2068 giorni fa
Ho creato un post
2068 giorni faCiao ragazze noi dovevamo andare a Zanzibar a metà settembre ma la struttura non ci apre per il Covid quindi ci hanno fatto un Vaucher da sfruttare entro Ottobre 2012 e abbiamo prenotato nel frattempo comunque in Italia in Sardegna chi come me ha...
Ho creato un post
2068 giorni fa-31 Ragazze sono così emozionata non vediamo l’ora, anche perché ogni giorno è sacro ansia ansia per questi decreti che ne escono a bizzeffe , ma siamo fiduciosi! 😍
Ho partecipato al post di Roberta
2068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM