'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1723 giorni faRagazze/i buongiorno! Voi quanto tempo prima avete fatto il processetto al matrimonio?
Ho creato un post
1740 giorni faCiao ragazze/i! Vorrei un aiuto da chi ne sa più di me per capire meglio i procedimenti della pratica matrimoniale. Purtroppo il parroco non è stato molto chiaro. Al momento ho in mio possesso tutti i documenti, certificato contestuale, battesimo,...
Ho creato un post
1740 giorni faBuongiorno a tutti! Una domanda: Ma per prendere appuntamento al comune di Roma per aprire la pratica matrimoniale con successive pubblicazioni, dove bisogna andare? Potete, chi lo ha fatto, indicarmi i passaggi del sito? Grazie
Ho creato un post
2171 giorni faRagazze/i buongiorno, come dice l'oggetto del topic! Per quanto non voglio e combatterò fino all'ultimo, mi sto preparando psicologicamente al dover cambiare data. Ora voglio sapere, avete rifatto le partecipazioni o modificato quelle già acquistate?...
Ho creato un post
2173 giorni faRagazze, qualcuna ha un solitario con 3 griffe? Tipo quello in calce per capirci. Se si, avete avuto problemi? la pietra si muove?
Ho creato un post
2174 giorni faRagazze/i buongiorno, Ci sposeremo il 24 Ottobre, ma ovviamente data la situazione non è sicuro al 100%. In ogni caso vorremmo acquistare le fedi, secondo voi si possono incidere in un primo momento i nomi e in un secondo la data del matrimonio?...
Ho creato un post
2328 giorni faRagazze/i, qualcuno conosce una chiesa che faccia corso prematrimoniale 2020 nelle zone di Ardea, lido dei Pini, Aprilia? (se hanno già un calendario meglio!) Grazie!
Ho creato un post
2349 giorni faBuond! Vi chiedo un aiuto per quanto riguarda il Comune Di Roma. Noi ci sposiamo in chiesa ad Ottobre 2020, ma dovremo fare anche l'iter burocratico al comune di Roma. Qualcuno sa come funziona? Grazie!
Ho creato un post
2353 giorni faCiao Bride! qualcuno conosce un'azienda agricola/enoteca che vende bottiglie di vino personalizzabile con etichetta? A prezzi modici!
Ho creato un post
2369 giorni faRagazze/i, conoscete personalmente Park Hotel Villa Ferrata? Sapete dirmi qualcosa di più, tipo il servizio, il cibo (se abbondante o meno), ovviamente la qualità. Insomma, tutto quello che vi viene in mente su questa struttura! Grazie!
Ho creato un post
2401 giorni faSalve a tutti, Sapete come fare per prenotare la chiesa S.Prisca all'Aventino? Bisogna chiamare il numero fisso che si trova online? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM