Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
975 giorni faAll'inizio non eravamo dell'idea di farlo, però ora mi piacerebbe provare Sugar dei Maroon 5, che è un po' briosa come siamo noi come coppia.. Solo che chiaramente non siamo ballerini, abbiamo provato una coreografia ma non è semplicissima e non so...
Ho creato un post
975 giorni faCiao! Mi date dritte per un bel po' di frasi da inserire nel gratta e vinci? Avevo in mente di fare prima di tutto un paio di giochi a tema viaggio, ossia di far indovinare con degli indizi le città del tableau, di cui metteremo i nomi, ma gli...
Ho creato un post
1110 giorni faVolevo sapere come vi siete organizzate per l animazione del matrimonio.. Io ho assoldato un sassofonista che suoni musica più o meno soft nella prima parte della giornata, compresa la nostra canzone che anche se da discoteca suonata col sax mi...
Ho creato un sondaggio
1111 giorni faMi confermate che anche qualcun'altra ha scelto l opzione del biglietto iban per cercare di non ricevere regali inutili? Ho sempre un po' di imbarazzo a proporlo però l ho corredato con una bella frase e finora nessuno mi ha detto niente )
Ho creato un post
1202 giorni faCiao, qualcuno di voi si è già sposato ai Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore? e a quali fornitori vi siete appoggiati per l organizzazione della cerimonia?
Fotografi garanzie ANFM