Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ciao! Mi date dritte per un bel po' di frasi da inserire nel gratta e vinci? Avevo in mente di fare prima di tutto un paio di giochi a tema viaggio, ossia di far indovinare con degli indizi le città...
Buongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
All'inizio non eravamo dell'idea di farlo, però ora mi piacerebbe provare Sugar dei Maroon 5, che è un po' briosa come siamo noi come coppia.. Solo che chiaramente non siamo ballerini, abbiamo provato...
Terminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora alla voce del budget "decorazioni floreali" Quanto spenderai in totale per gli allestimenti floreali? Vota e specifica la cifra (e cosa comprende) nei commenti👇 *** Continua con 👉Look:...
Nel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori...
Perché hai scelto ""?
Continua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto...
Perché hai scelto ""?
Avete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa...
Perché hai scelto ""?
Volevo sapere come vi siete organizzate per l animazione del matrimonio.. Io ho assoldato un sassofonista che suoni musica più o meno soft nella prima parte della giornata, compresa la nostra canzone...
Mi confermate che anche qualcun'altra ha scelto l opzione del biglietto iban per cercare di non ricevere regali inutili? Ho sempre un po' di imbarazzo a proporlo però l ho corredato con una bella...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Avete già pensato alla canzone di entrata al ricevimento? Io vorrei una cosa un po' scherzosa e movimenta. Voi? Cosa avete scelto?
Ciao, qualcuno di voi si è già sposato ai Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore? e a quali fornitori vi siete appoggiati per l organizzazione della cerimonia?
Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e...
La settimana cartella della nostra tombola riguarda un numero speciale, l'età dell'invitato più giovane! Scrivi la sua età nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 8️⃣ cartella: i giorni che segna...
Continuiamo ad estrarre i numeri della nostra tombola! 😊 Scrivi ora nei commenti, l'età che ha l'invitato più anziano delle tue nozze ✨ Ti leggo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 7️⃣...
Un'altra domanda numerica per la nostra Tombola! Quanti accessori indosserai nel giorno delle nozze? Scrivi il numero nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 6️⃣ cartella: l'invitato più anziano ...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Argomento: menù. Quante portate avrà il vostro menù nuziale? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 5️⃣ cartella: quanti accessori indosserai ...
Continuiamo con la terza cartella della nostra Tombola! Spos*, dicci, qual è il numero degli invitati alle tue nozze? Scrivilo nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 4️⃣ cartella: le portate del...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Domanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Per la nona cartella della Tombola di Matrimonio.com, dicci: qual è il numero dei testimoni e delle damigelle che avrai alle tue nozze? Commenta qui sotto! ** Passa al post successivo 👉 🔟 cartella:...
Fotografi garanzie ANFM