Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Gloria
2102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2102 giorni fa
Ciao a tutti! Da profana vi chiedo se qualcuno per caso è appassionato di Game of Thrones (in quanto il mio FM lo è estremamente ed entrerà sulle note della canzone suonata apposta in chiesa!!) e se possa aiutarmi a capire se ci sono dei nomi...
Ho partecipato al post di Francesca
2122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2124 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Walk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!
2124 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2124 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2124 giorni faUna giornata indimenticabile ❤️
2124 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
2375 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM