Motta di Livenza, Treviso · Da Ottobre 2012
su di me....ho 25 anni e mi sposo con Davide...anche lui 25 anni...e abbiamo uno splendido bambino di 5 anni (che ovviamente porterà le fedi)... siamo una... Visualizza altro
su di me....ho 25 anni e mi sposo con Davide...anche lui 25 anni...e abbiamo uno splendido bambino di 5 anni (che ovviamente porterà le fedi)... siamo una famiglia felice!!!
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4031 giorni fa
ciao ragazze, potete darmi un'idea sugli inviti x fai da te? ne sarei molto grada grazie
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4148 giorni fa
Ciao mamme!!! Ho ordinato la cameretta ed è questa in foto...la disposizione non è cosi...l' armadio è a parte ed occupa una parete intera...e la scrivania è a parte...i letti sono solo due e non tre...a castello ma quello sotto è messo contrario...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4433 giorni fa
4637 giorni fa
ragazze!!!! finalmente posso aprire un topic nella sezione neo-spose!!!! è stato tutto perfetto...meglio di quanto mi aspettassi...e si sono divertiti tutti gli invitati... dai più anziani ai bimbi!!!! vi lascio intanto due foto...purtroppo me le...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4684 giorni fa
Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra terra Ecco la mia Ristorante Alla Veneziana a...
4692 giorni fa
ragazze...vi posto delle foto di torte che ho realizzato con le mie manine... prima di andare a convivere non mi ero mai preoccupata di preparare da mangiare ecc... ma si sa che "quando l'acqua arriva alla gola si impara a nuotare" e ho scoperto con...
4704 giorni fa
ciao ragazze...metto qui un'altro mio fai da te...questa ovviamente è solo una prova...quindi ci sono le scritte a matita e non a pc e il mastrino dovrà essere rigorosamente BIANCO e non rosso...ma questo è quello che avevo in casa... non mi andava...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4704 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4706 giorni fa
ecco qui i regali per le mie due testimoni donne...ora manca da pensare al maschietto... che dite????
4710 giorni fa
Perchè non raggruppiamo qui tutte le nostre partecipazioni fai da te? Dai ragazze inizio io
4754 giorni fa
ragazze...metto il mio primo prototipo di vengaglio...il colore della carta non è quello...ho un verde molto più chiaro...e manca il bastoncino....ma questo è quello che ho fatto ora in pausa in ufficio .... che ve ne pare???
4762 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4785 giorni fa
quante di voi stanno pensando a sostituire le bomboniere con qualche ricordino che sia un po' diverso dal solito e un po creativo? io non voglio fare niente di già visto, basta oggetti in vetro o porcellana.. basta oggettini in argento .. non ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4869 giorni fa
Da sempre le bomboniere mi hanno messo tristezza e vorrei non farle.propenderei per dei sacchettini un po' carini, ma come accio coi parenti? Aiutatemi! Aboliti i soprammobili, cosa potrei fare di utile ed economico? Ho visto dei sale e pepe carini,...
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4869 giorni fa
Ciao ragazze volevo un vostro aiuto riguardo ai segnaosti... che siano originali ma allo stesso tempo economici che ttt possano apprezzare...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4869 giorni fa
io sto pensando di fare le partecipazioni da me, ho gia in mente cosa vorrei, ma vorrei anche qlk altra idea... del tipo le forme cosa ci scrivete!! aspetto notizie
Fotografi garanzie ANFM