Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Motta di Livenza, Treviso · Da Ottobre 2012

su di me....ho 25 anni e mi sposo con Davide...anche lui 25 anni...e abbiamo uno splendido bambino di 5 anni (che ovviamente porterà le fedi)... siamo una... Visualizza altro

su di me....ho 25 anni e mi sposo con Davide...anche lui 25 anni...e abbiamo uno splendido bambino di 5 anni (che ovviamente porterà le fedi)... siamo una famiglia felice!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

3916giorni 9hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3911 giorni fa

Tantissimiiii Auguroniiii... ^_^

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3911 giorni fa

Siete bellissimi! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3916 giorni fa

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3926 giorni fa

Manca pocoooooooo!! =)

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3980 giorni fa

Un'altra sposina di Treviso!! Hai già scelto la location?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4059 giorni fa

oh scusa!!ho letto dopo il tuo messaggio :)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4059 giorni fa

scusa lisa mi è sembrato di capire tramite un tuo topic che ti sposavi il 27 luglio, hai cambiato idea? :)

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

Ma figurati, io ci ho messo tre mesi per capire come funzionava la bacheca quando mi sono iscritta.... Buona serata cara xxx

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

ciao bella! i ho prenotato la locatio :) :) con meta' dei fiori e la musica, fermato il fotografo che incontreremo il 23 dicembre... il resto ancora niente!!! ma almeno location e fotografo sono ok!!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

Ciao Lisa, benvenuta tra noi :)

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4196 giorni fa

Ciao Lisa benvenutaaaa! Bellissimo il colore verde tiffany! Se scrivi il commento sulla bacheca delle altre, possono leggerlo piu' facilmente :) xxx

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4196 giorni fa

ciao a tutte!!!! che bello aver scoperto matrimonio.com!!!! Emanuela sono al punto zero praticamente!!!!! devo ancora vedere tutto..ho solo deciso come realizzare gli inviti e le bomboniere e che il mio colore tema sarà il verde tiffany (come suggerito da una di voi)!!!! tu come 6 messa?

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4197 giorni fa

benvenuta tra noi!!!! anche io mi sposo in luglio! a che punto sei?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4197 giorni fa

Benvenuta Lisa :) piacere di conoscerti :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4197 giorni fa

Benvenuta Lisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione