Como, Como · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1760 giorni fa
Volevo ringraziare tutte le sposine per i consigli e i momenti condivisi in questi due anni. Finalmente ce l'abbiamo fatta. Eravamo super emozionati. Godetevi ogni istante perché passa troppo in fretta la giornata ❤️
1776 giorni fa
Ciao ragazze,per partecipare al mio matrimonio il 3 luglio, sarà sufficiente che gli ospiti abbiano il foglio del vaccino o tampone? Ho letto che ci sarà un portale specifico dove scaricare il green pass ma non possono comunicarlo adesso !! Ho...
1795 giorni fa
Ragazze, è uscito il decreto del ministro Speranza ma non vi capisco nulla. Ho letto il post su Instagram sul profilo di Michela Tombolini.
Ho caricato una foto nel post di Marta
1945 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi date qualche idea per il tableau mariage? Avete foto del vostro? Idee? Noi ci sposeremo in un casale con un parco molto grande 🥰 grazie e buon anno a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2008 giorni fa
Ciao brides, avrei bisogno di consigli su quale accessorio poter indossare sopra il mio abito. Mi sposerò a inizio Maggio quindi quasi sicuramente non farà un caldo eccessivo e dato che l'abito è abbastanza scollato avrei bisogno di trovare qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2036 giorni fa
Ragazze un aiuto. Mi sposo in comune con un abito avorio, idee per il bouquet? Colore? Dello stesso colore vorrei far vestire le mie due ragazze ( 18 e 14 anni) che mi faranno da damigelle! Help me please
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2037 giorni fa
Ciao a tutti. Ad agosto prossimo mi sposo. Chi mi consiglia un addobbo con il rosa antico o salmone? Sono ancora indecisa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2060 giorni fa
Ciao a tutte 👋🏻 vorrei trovare una frase carina e magari anche simpatica per poter inserire l’iban nelle mie partecipazioni con l’obbiettivo della costruzione della nostra futura casa.. qualcuno l’ha fatto? Help me
Ho caricato una foto nel post di Rita
2069 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho parlato con la persona che si occuperà del l’acconciatura e per i miei capelli sottili e lisci mi ha consigliato le extension (a clip). So che ci sono diversi tipo, potete darmi qualche consiglio? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2071 giorni fa
Ciao a tutte!! Mostrate le foto o le descizioni dei fiori che comporranno il vostro bouquet!! 🤗
2071 giorni fa
Ciao bellezze,ho visto degli abiti Nicole Jolies collezione 2021 splendidi. Qualcuna mi sa dire indicativamente il range di prezzi? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM