Pisticci, Matera · Da Settembre 2019
Sono una persona molto timida e riservata, che ama l'eleganza in ogni sua forma
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1374 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1378 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1401 giorni fa
1401 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
Ho partecipato al post di Aicha
1402 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1402 giorni fa
1402 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Patrizia
1405 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1465 giorni fa
1465 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1465 giorni fa
1465 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1465 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM